CCNA Security e VMware in avvio

A Milano CCNA Security e VMware vSphere in avvio: disponibili voucher formativi

Sono aperte le iscrizioni ai percorsi CCNA Security e VMware vSphere 6.5, percorsi di certificazione tenuti presso la sede di Milano.

Corso VMware vSphereEntrambi i corsi in avvio sono erogati in modalità full saturday, tipologia di erogazione che permette la fruibilità del corso sia a lavoratori del settore che a studenti universitari con percorsi di studio in ambito sistemistico e di rete. Elemento distintivo dei due corsi è l’essere distribuiti da eForHum in qualità di Cisco Academy e VMware IT Academy. La parola “Academy” è sinonimo di forte focalizzazione al raggiungimento dei risultati formativi e di certificazione: tali obiettivi sono strettamente collegati a una formazione che rispecchi elevati standard didattici, ampia dotazione di apparati e laboratori e coaching didattico delle risorse in aula.

Su entrambi i corsi è prevista la possibilità di iscrizione usufruendo di voucher individuali. Per maggiori informazioni

Corso CCNA Security: avvio 9 giugno

CCNA Security è un corso ufficiale Cisco, propedeutico alla preparazione dell’esame di certificazione IINS  210-260. Il corso consta di 60 ore d’aula, guidate dagli istruttori certificati CCAI e supportate dal materiale ufficiale Cisco: piattaforma e-learning Cisco NetAcad, simulatore didattico Cisco Packet Tracer e laboratorio reale su apparati fisici presenti in rack presso la sede di Milano.

Il percorso è in avvio in data 9 giugno 2018, con lezioni tutti i sabati dalle ore 9.00 alle ore 18.00. Al corso si ha accesso previo colloquio conoscitivo e in possesso della certificazione Cisco CCNA R&S.

Per informazioni e iscrizioni, contatta gli Advisor: [email protected] 

Grazie agli Academy Awards ricevuti da Cisco come Academy Support Center per standard di qualità e profili certificati, eForHum è in grado di rilasciare voucher di certificazione integrale per sostenere l’esame CCNA Security 210-260. In aggiunta, sono previsti agevolazioni e voucher formativi a sostegno del costo del corso.

Visita la pagina ufficiale del corso

Corso VMware vSphere: avvio 7 luglio

l corso VMware vSphere affronta nel dettaglio le tematiche di istallazione, gestione, affidabilità  e scalabiltià di ambienti basati su software vSphere e abilita al conseguimento della certificazione VCP-DCV.

Il corso vSphere 6.5 ha una durata di 90 ore d’aula ed è costituito da due moduli:

  • ICM– Install, configure and manage: approfondisce l’installazione, configurazione e gestione della piattaforma. Il corso VMware vSphere 6.5 prepara una figura professionale in grado di amministrare un’infrastruttura vSphere per organizzazioni di qualsiasi dimensione
  • OS – Optimize and Scale: modulo di livello avanzato che prepara tecnici esperti in grado di configurare e manutenere infrastrutture virtualizzate basate su vSphere scalabili e ad elevata affidabilità

Visita la pagina ufficiale del corso

Il percorso è in avvio sabato 7 luglio, con lezione ogni sabato dalle ore 10.00 alle ore 18.00. Anche al corso VMware vSphere si accede tramite colloquio conoscitivo con gli Advisor VMware.

Il corso VMware vSphere 6.5 si inserisce nel Programma Professional Accelerator, iniziativa volta a promuovere incentivi per i corsisti privati che desiderano intraprendere percorsi di sviluppo professionale, prevedendo voucher formativi di 800€.

Per informazioni e iscrizioni, gli Advisor sono disponibili all’indirizzo [email protected]

Contatti