Academy Conference: eForHum Best Partner 2018

Cisco Academy Conference, l’evento dedicato ai partner del canale di formazione Cisco premia eForHum come miglior Partner 2018.

Si è tenuta mercoledì 18 aprile 2018 presso le sedi Cisco Systems di Roma Cisco Academy Conference, l’annuale appuntamento che chiama a raccolta le Academy italiane, in un’occasione ideale per condividere le novità didattiche, tecniche e organizzative relative al Programma Cisco Networking Academy.

Cisco Academy Conference è stata inaugurata dall’Amministratore Delegato Cisco Italia Agostino Santoni, che ha salutato i partner e ha dato il via a un susseguirsi di interventi tecnici e workshop esplorativi di grande ispirazione per gli addetti ai lavori. Numerose le tematiche affrontante in ambito Industria 4.0, Cybersecurity e IoT  approfondite e condivise con i rappresentanti dei Partner.

A Maurizio Maggiora, Instructor NetAcad presso il partner Accademia del Levante, il compito di condurre la sessione di novità e aggiornamento del Programma Academy.

Cisco Academy Conference 2018: eForHum premiata

Spazio durante Cisco Academy Conference alla cerimonia di premiazione di Istruttori e Academy che si sono distinti durante l’anno, in cui eForHum è risultato il miglior partner Cisco Academy italiano. eForHum è infatti Academy Support Center di riferimento per le regioni del Nord Italia, coordina 100 scuole superiori a indirizzo informatica e telecomunicazioni e università tecniche ed è in prima linea nei progetti di specializzazione e occupabilità di risorse Junior all’interno dei Business Partner Cisco.

A premiare eForHum l’Area Manager Cisco Academy Luca Lepore e Giuseppe Cinque, che in prima persona lavora quotidianamente in ambito emerging technologies.

Ed è proprio con le tecnologie emergenti come IoT, IoE e Cybersecurity che il programma continua la propria innovazione, dopo aver festeggiato nell’anno 2017 un ventesimo anniversario che ha riportato i seguenti numeri:

  • 170 i paesi in cui il Cisco Networking Academy Program si è saldamente stabilito
  • 20.000 gli istruttori oggi
  • 6.9 i milioni di studenti iscritti ai programmi Academy in tutto il mondo
  • 60.000 gli studenti italiani che prendono parte annualmente al Programma
  • 3.000 le aziende partner, solo nel nostro Paese

Leggi di più sul Cisco Networking Academy Program

 

Cisco Academy Conference

Contatti