Corsi Cisco

Cisco Learning_Partner   Logo_eForHum vivo fast-lane--gki

 

Corsi Cisco

Verrà ufficializzato da inizio 2014 l’accordo tra eForHum e FastLane Italia che permetterà un’ulteriore estensione dell’offerta formativa di Corsi Cisco di eForHum con particolare riferimento a junior provenienti dalla formazione Academy e aziende partner del Progetto Junior.

La partnership riguarda l’offerta completa del catalogo Cisco Cisco : Security, Collaboration, Datacenter, Service Provider, Service Provider Operation, Routing&Switching, Design, Wireless, e tutte le certificazioni specialistiche del catalogo formativo Cisco .

I corsi Cisco intensivirappresentano l’offerta standard per la formazione aziendale strutturati secondo un calendario intensivo di 40 ore settimanale consecutive, una dotazione di laboratorio standard Cisco, materiale didattico ufficiale riservato ai , istruttori in possesso di certificazione industriale afferente al corso erogato e certificazione CCSI Certified Cisco System Instructor.
Tutti i Corsi Cisco intensivisono finalizzati al raggiungimento di una delle numerose career certification Cisco oppure ad una Certificazione Cisco di livello specialized.

 

 

Contatti