Academy Career Connection in collaborazione con i vendor

Avviata da febbraio 2024 una nuova edizione di progetti di career connection sviluppati in collaborazione con in più importanti vendor ICT ed i relativi programmi Academy, tra cui: Microsoft, Cisco, CheckPoint, Palo Alto Networks, WMware.

I progetti in avvio

Per il mondo Microsoft, nel corso dei primi 6 mesi del 2024 si terranno i tre porgetti Cloud Engineer, Artificial Intelligece & Data Science Engineer, Cloud Developer.

Sempre nello stesso periodo si terranno i progetti in ambito Security in collaborazione con Cisco, CheckPoint di cui eForHum è Gold Partner Academy e a seguire con Palo Alto Networks.

Il ruolo di eForHum

eForHum collabora attivamente con il canale Academy dei vendor ICT da oltre venti anni promuovendo programmi di occupabilita’ rivolti a inoccupati e persone in riqualificazione o favorendo l’aggiornamento di tecnici che possono formarsi tramite programmi formativi Academy

Grazie al proprio ruolo istituzionale, in collaborazione con gli enti preposti che curano selezione e inserimento, si occupa sia della progettazione che della fase di delivery del percorso, coordinando insieme al vendor la partecipazione dei partner aziendali in base ad esigenze di risorse e territorialità.

Academy Career Connection e Advisor

Questo tipo di attività si è strutturata negli anni diventando un vero e proprio servizio di career connection a cui attingono sia le aziende che altri partner istituzionali.

E’ un servizio reso possibile dalle caratteristiche specifiche dello staff di eForHum che da sempre è composto da figure specializzate in ambito tecnico e da figure esperte in ambito HR e sviluppo del potenziale. Sono tali figure, denominate advisor, che si occupano di curare le diverse fasi dei progetti in relazione con i partner.

Sempre gli advisor, in quanto conoscitori del mercato professionale ICT, dei profili professionali e delle dinamiche dei processi di sourcing, tipiche dei business partner dei vendor, rappresentano un punto di riferimento per i candidati, dal colloquio in ingresso al percorso formativo, fino al momento dell’inserimento aziendale.

Per maggiori informazioni consulta la sezione career connection.

 

Contatti