Cisco Professional: avviato CCNP Route

Avviato il 7 ottobre il corso garantito Cisco CCNP Route, presso la sede Cisco Academy di Milano

Il corso Cisco CCNP ROUTE è concepito per fornire ai professionisti operanti in reti medio-grandi, le informazioni sull’uso del routing avanzato, per implementare la scalabilità sui router Cisco connessi a reti LAN e WAN. Lo scopo del corso Route è di addestrare i professionisti ad aumentare sensibilmente il numero di router e siti di una rete usando un approccio scalabile, invece di dover riprogettare la rete dal principio. Il corso CCNP Route rinforza le informazioni teoriche fornendo ai partecipanti laboratori pratici, per assicurare che essi comprendano in profondità come implementare il routing avanzato nelle loro reti.

CCNP RouteDieci i corsisti in aula, presso la sede Cisco Academy di Milano. Le lezioni si svolgono in modalità sabato full day, prevedendo due sessioni didattiche consecutive all’interno della stessa giornata: sessione mattutina dalle ore 10.00 alle ore 13.30 e sessione pomeridiana dalle 14.30 alle 18.00. Il percorso è stato inaugurato dalla presentazione degli obiettivi formativi da parte degli Advisor Cisco specializzati sui percorsi Professional e dall’Instructor Luciano Viganò, CCAI e professionista con un’esperienza di oltre vent’anni nel settore.

Accanto alla presenza di Cisco Instructor certificati, il coaching didattico e il set di strumenti ufficiali Cisco sono le prerogative di ogni percorso Cisco Academy. In particolare, nel corso Cisco CCNP avviato lo scorso sabato figurano apparati di rete in rack accessibili in aula e apparati remoti da utilizzare fuori degli orari di lezione. Forte è l’orientamento ai risultati di certificazione: il corso CCNP Route è finalizzato all’ottenimento della certificazione Cisco CCNP.

La certificazione Cisco CCNP

Il percorso Cisco Certified Network di livello Professional è articolato in tre parti, corrispondenti ad altrettanti esami e corsi:

  • CCNP Route 300-101
  • CCNP Switch 300-115
  • CCNP Tshoot 300-135

L’offerta formativa autunnale prevede i corsi CCNP Route e CCNP Switch, di cui è in eForHum è già attivamente iniziato l’onboarding. Si segnala che i corsi CCNP Route e CCNP Switch erogati da eForHum sono strutturati in modo da fornire gli strumenti per superare l’esame di certificazione CCNP Tshoot senza doversi iscrivere al corso omonimo.

Primo requisito per affacciarsi all’esame di certificazione CCNP e vedersi riconosciuto il primo dei tre esamè il possesso di una certificazione Cisco CCNA valida. Dall’effettuazione del primo esame CCNP, gli altri due esami devono essere sostenuti entro tre anni per l’ottenimento della certificazione CCNP. eForHum è Test Center Pearson Vue, struttura autorizzata per sostenere gli esami di certificazione Cisco.

Per informazioni sui corsi e le certificazioni CCNP: [email protected] I 0236572923

 

Contatti