Calendario certificazioni Cisco ufficiali

Pubblicato il calendario autunnale per i corsi e le certificazioni Cisco ufficiali

I corsi Cisco Academy sono il percorsi formativi più diffusi a livello internazionale per l’ingresso e la qualificazione nel mondo delle reti informatiche e per il conseguimento delle certificazioni Cisco ufficiali. Questo grazie alla struttura diluita nel tempo ed al materiale didattico, specificatamente pensato per l’acquisizione di competenza e l’approfondimento delle tecnologie in modo progressivo e strutturato. Da settembre l’offerta formativa di eForHum sui percorsi Cisco Academy si rinnova con aggiornamenti e novità sui corsi CCNA, CCNP e CCNA Security.

 

Corso Cisco CCNA: due i corsi previsti per l’autunno

Il corso CCNA – Cisco Certified Network Associate – tra i corsi Cisco sulle reti informatiche è il primo e più diffuso percorso formativo richiesto a Network Administrators e System o Field Engineers ovvero Sistemisti di rete e Sistemisti IT.

  • 16 settembre – Sabato full day in avvio garantitocertificazioni Cisco ufficiali
  • 16 ottobre – infrasettimanale serale

Entrambi i corsi sono erogati in modalità Academy, prevedendo 7 ore di lezione settimanali concentrate nella giornata di sabato o distribuite sulle serate di lunedì e giovedì. Il corso affronta i moduli CCNA 1 I CCNA 2 I CCNA 3 I CCNA 4 in 170 ore d’aula e con il supporto del materiale didattico ufficiale Cisco Academy: laboratori fisici e su simulatore, piattaforma Cisco Netacad.

Obiettivo del corso, fornire gli strumenti, strutturare le conoscenze e indirizzare le competenze tecniche di ogni corsista verso il superamento dell’esame di certificazione Cisco CCNA 200-125, punto d’ingresso nel mondo delle certificazioni Cisco ufficiali. Importante novità che segnaliamo, è l’inaugurazione, con la prima aula di settembre, del curriculum allineato con l’ultima release della certificazione (CCNA R&S v 6.0).

Richiedi maggiori informazioni sul corso Cisco CCNA R&S

 

Crescita verticale con il percorso di certificazione Cisco CCNP

La certificazione Cisco CCNP è risultato di un percorso di approfondimento verticale delle competenze tecniche in ambito Routing e Switching e costituisce un elemento immediatamente qualificante. Il percorso Cisco Certified Network di livello Professional è articolato in tre parti, corrispondenti ad altrettanti esami e corsi: CCNP Route, CCNP Switch, CCNP Tshoot.

  • 23 settembre – CCNP Route in modalità sabato full day
  • 25 novembre – CCNP Switch in modalità sabato full daycertificazioni Cisco ufficiali

L’offerta formativa autunnale prevede i corsi CCNP Route e CCNP Switch, erogati in modalità sabato full day. Due le novità: i corsi CCNP Route e CCNP Switch erogati da eForHum sono strutturati in modo da fornire gli strumenti per superare l’esame di certificazione CCNP Tshoot senza doversi iscrivere al corso omonimo.

Parallelamente, sono attivi voucher formativi di 800€ e voucher integrali di certificazione, con l’obiettivo di supportare i corsisti che intendono intraprendere i percorsi di certificazioni ufficiali Cisco fornendo un’impronta verticale alle loro competenze IT.

Ultimi posti disponibili sul corso CCNP Route, richiedi informazioni per iscriverti

 

Specializzarsi sulla sicurezza: certificazione Cisco CCNA Security

Calendarizzato per l’autunno inoltrato il percorso di certificazione Cisco CCNA Security, corso di 50 ore d’aula orientato al conseguimento dell’esame di certificazione IINS – Implementing IOS Network Security – il primo livello di specializzazione e prima delle certificazioni Cisco ufficiali in ambito network security.

  • 11 novembre – sabato full day

Nella nuova versione del corso – CCNA Security [ v.2.0 ] – forte è la focalizzazione al continuo aggiornamento dei contenuti allineati alle nuove minacce in ambito security e alle nuove tecnologie.

certificazioni Cisco ufficiali

Principali tematiche oggetto del corso sono:  AAA, firewalling e ACL, crittografia, IPS – Intrusion Prevention System e VPN – Virtual Private Networks,  Cisco Adaptive Security Appliance (ASA), and Cisco Configuration Professional (CCP), affrontate con il supporto dell’istruttore CCAI e degli strumenti didattici ufficiali Cisco: contenuti, laboratori reali su Router, Switch e Firewall Cisco ASA, simulatore didattico Cisco Packet Tracer, test di autovalutazione.

Visita la pagina del corso Cisco CCNA Security per le specifiche sul calendario e i contenuti

Analogamente ai due precedenti corsi che compongono l’offerta formativa prevista per l’autunno, anche il corso Cisco CCNA Security prevede voucher su corso ed esame per i corsisti privati e i corsisti aziendali.

 

Richiedi un appuntamento per visitare i laboratori reali Cisco, la sede didattica e sostenere un colloquio conoscitivo con gli Advisor Cisco Academy: [email protected]  II 0236572923

certificazioni Cisco ufficiali

 

Contatti