Cisco Academy International Success Story

Ariel Borghero Technical Support Maneger Inmarsat London (UK)

Pubblicata l’intervista ad Ariel Borghero, caso di successo internazionale Cisco Academy eForHum, attualmente Technical Support Manager presso la società multinazionale di telecomunicazioni satellitari Inmarsat.
Esempio del respiro internazionale del programma Cisco Academy, Ariel racconta la propria esperienza nel Networking Academy Program prima come studente e poi come technical manager in cerca di talenti; dall’Argentina all’Inghilterra passando per Italia e Repubblica Ceca dove ha lavorato per alcune delle più importanti società Gold Partner Cisco.

L’esperienza ha portato Ariel a riconoscere che “Cisco Academy è uno strumento che, affrontato professionalmente, ti seguirà per tutta la tua vita lavorativa. E’ uno strumento che puoi usare per trasformare in realtà i tuoi sogni”

Esempio della visione sulle tecnologie che contraddistingue Cisco a livello internazionale, Ariel sostiene che “il Networking non è solo tecnologia, il Networking ha a che fare con le persone”.

L’intervista, registrata in collegamento Cisco Telepresence tra le sedi Cisco di Londra e Milano Vimercate, è stata sviluppata da eForHum in partnership con Cisco Systems, con il contributo della Sillicon Valley Foundation all’interno del progetto Promoting ICT Careers.

 

Contatti