Cisco premia eForHum anche per il 2021

Anche quest’anno eForHum è Cisco Partner  Premier+

Armand Leblois, Regional Manager Cisco Networking Academy, consegna ad eForHum il premio Cisco Premier+ Partner ovvero il riconoscimento riservato ai tre migliori partner Academy a livello europeo.

Il premio è dato sulla base dei criteri di soddisfazione dei partecipanti ai percorsi di certificazione, crescita della comunità di studenti e impatto sulle iniziative a livello sociale (impatto occupazionale e sostenibilità).

Primo partner formativo Academy a livello italiano e leader a livello Europeo, eForHum conferma in questo modo i risultati raggiunti nel corso degli anni grazie all’impegno in progetti formativi career connection e certification ready.

Quando si parla di Career Connection e percorsi Certification Ready, ci si riferisce a tutte quelle attività e iniziative formative che presentano come obiettivo il conseguimento delle certificazioni industriali di livello Associate o Professional volte all’inserimento lavorativo, alla crescita lavorativa e all’avanzamento di carriera.

In dettaglio, il reporting ufficiale condiviso da Cisco indica che eForHum supporta ogni anno complessivamente una comunità di oltre 10000 studenti a livello nazionale, 120 istituzioni formative minori, oltre 500 corsisti career ready e circa 300 istruttori Cisco.

Best Practice internazionale Cisco

Cisco ha invitato eForHum a presentare il proprio modello formativo di successo durante la prima edizione del Regional Partner Forum per l’area EMEAR (Europa, Middle East, Africa, Russia).

Cisco premia eForHum anche nel 2021. Anche quest'anno ci inseriamo nelle storie di successo internazionali Cisco Networking Academy

Tale modello formativo si sviluppa a fianco del programma Cisco Networking Academy, creato nel 1997 che si identifica oggi come primo programma di formazione ICT a livello internazionale per risultati occupazionali e numeri di partecipanti.

eForHum è stato tra i primi partner a livello internazionale ad aderire al programma e svolge un triplice ruolo al suo interno come struttura con servizi formativi per persone, istruttori, pubblica amministrazione e aziende, nonché ente incaricato della diffusione e supporto del programma per altre strutture formative.

Gianmatteo Manghi, Amministrare Delegato Cisco Italia, nell’ultima intervista raccolta presso il Cisco Cybersecurity Co-Innovation Center di Milano ha dichiarato: “E’ proprio grazie ai partner come eForHum che possiamo offrire opportunità di crescita e competenze a persone, istituzioni e partner”.

 

Contatti