Cloud & System Engineer Academy

In programma per inizio 2020 la prima edizione dell’atteso e innovativo progetto Microsoft Cloud & System Engineer Academy

Cloud & System Engineer Microsoft

Il progetto è pensato e promosso da Microsoft in partnership con eForHum e Randstad, per soddisfare le esigenze di inserimento di profili junior certificati da parte dei business partner Microsoft. Formazione, certificazione e placement sono i pilastri che sostengono l’iniziativa.

Cloud & System Engineer Academy si inserisce all’interno di Microsoft Ambizione Italia, iniziativa promossa dalla multinazionale per sostenere lo sviluppo del futuro digitale del Paese. Nello specifico, Cloud & System Engineer Academy risponde alla crescente richiesta di profili tecnici junior, in possesso di competenze di cloud computing.

Nell’arco del periodo dedicato alla formazione, i profili acquisiranno competenze sistemistiche, di networking e cloud computing e conseguiranno la certificazione Microsoft AZ103 (Microsoft Azure Administrator). Per raggiungere questi obiettivi si affronterà la parte di teoria subito seguita dalla pratica su laboratorio (fisico e virtualizzato), con ampio spazio alla pratica hands-on.

Si segnala che il progetto è rivolto a tutto il territorio nazionale, con obiettivo la ricerca di profili neolaureati e neodiplomati eccellenti.

Maggiori informazioni saranno rilasciate nel mese di novembre, nel frattempo lo staff eForHum è disponibile all’indirizzo [email protected]

 

Contatti