Elisa Albertini – Nuovo Instructor eForHum

Elisa AlbertiniDiamo il benvenuto nello staff istruttori di eForHum ad Elisa Albertini, TLC Infrastructor Architect presso Saipem.

10 anni di esperienza in ambito network in aziende quali Elmec, Snamprogetti, Elisa è certificata Cisco CCNA, CCNP Security, CCDA, CXFF, Cisco Advanced Security Field Specialist, CNSS. Elisa ha partecipato come testimonial all’iniziativa Women@Cisco che si è tenuta presso la sede Cisco di Vimeracte nel 2013 e ha completato con successo il percorso di certificazione come Cisco Academy Instructor nel mese di luglio.

Il percorso di certificazione istruttore previsto da eForHum in qualità di Instructor Training Center affianca al percorso ufficiale Cisco Academy per Instructor un percorso di training on the job finalizzato al consolidamento delle competenze didattiche e metodologiche:

  • approfondimento sulle metodologie didattiche utilizzate all’interno corsi Cisco Academy (laboratori,simulatori questionari, materiale didattico, sistema di conferencing Cisco WebEx)
  • role-play con simulazione d’aula
  • pratica reale in aula in affiancamento

 

 

Contatti