Webinar gratuiti Cisco, Microsoft, VMware

Webinar Gratuiti Cisco, VMware, Microsoft Azure a Settembre 2021 offerti da eForHumIn occasione dell’avvio del nuovo anno formativo eForHum propone un nuovo ciclo di webinar gratuiti su tecnologie Cisco, Microsoft e VMware.

eForHum è partner formativo ufficiale di tali vendor ed in qualità di centro di coordinamento territoriale a livello europeo ( Academy Support Center e Regional Academy) collabora con Cisco, VMware, Microsoft ed i partner aziendali a progetti di specializzazione e inserimento lavorativo su tutto il territorio nazionale.

Calendario dei webinar:

Orientarsi alle opportunità lavorative e di carriera ICT

I webinar sono rivolti ad un pubblico tecnico che si sta avvicinando ai percorsi di formazione e certificazione Microsoft Azure, Cisco CCNA, VMware VCP-DCV e desidera approfondirne tecnologie, obiettivi, competenze e opportunità lavorative con l’obiettivo di:

  • professionalizzare le proprie competenze per favorire un processo di crescita lavorativa
  • avviare un processo di inserimento lavorativo o di riqualificazione

Il ciclo di seminari, in risposta alle richieste dei clienti, si caratterizza infatti per il duplice orizzonte:

  • informativo tecnico, con l’obiettivo che il partecipante, compatibilmente al tempo disponibile, abbia accesso a contenuti tecnici informativi sulle tecnologie di riferimento e sugli annessi percorsi di certificazione
  • lavorativo/occupazionale: ovvero fornisca informazioni di contesto sugli scenari occupazionali e percorsi di carriera collegati ai percorsi di certificazione, con un punto di vista interno al mondo delle aziende specializzate (vendor e business partner).

I partecipanti avranno la possibilità di interagire con i relatori per domande e approfondimenti sulle tematiche affrontate.

Principali caratteristiche dei Webinar Gratuiti di Settembre

  • Relatori – esperti e manager di settore che uniscono il ruolo di tecnici senior con esperienza pluriennale presso i più importanti business partner Cisco, VMware e Microsoft a livello nazionale al ruolo di technical instructor certificato in eForHum. I relatori sono pertanto in grado di fornire uno sguardo a 360° sia sul mondo delle tecnologie che sull’evoluzione del mercato del lavoro
  • Demo Lab – finalizzati ad approfondire una conoscenza concreta delle tecnologie e soluzioni oggetto dei seminari, illustrando operativamente alcune delle skills previste dai percorsi di certificazione e richieste a livello aziendale.

I seminari gratuiti si terranno tramite piattaforma Cisco Webex e prevedono iscrizione obbligatoria da effettuare entro 24 ore dalla diretta.

 

 

Contatti