Inserimento lavorativo con HPE, Experis ed eForHum

Continua l’impegno di eForHum in progetti di inserimento lavorativo presso aziende del settore ICT.

eForHum è stata scelta come società di formazione per il progetto di inserimento aziendale di Hewlett Packard Enterprise (HPE), con il supporto di Experis, talent company di ManpowerGroup.

Il progetto si indirizza a profili neolaureati provenienti da tutta Italia che presentano percorsi di studio in ambito ICT ed estrazione tecnica. Il percorso formativo, infatti, si focalizza in area sistemi e reti, conferendo alle conoscenze e alle competenze dei corsisti un’impronta verticale.

Inserimento lavorativo con HPE

Il percorso include formazione:

  • Microsoft MCSA Windows Server
  • VMware vSphere
  • Networking HP Routing & Switching

Per la durata del progetto di inserimento lavorativo con HPE ed Experis, eForHum avrà in carico la formazione sistemistica mentre HPE Education coprirà l’ambito networking su tecnologia HP. Il percorso formativo curato da eForHum è erogato presso la sede di via Valassina 24, Milano e impegna le risorse in orario diurno, con lezioni dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

La somministrazione si apre con 40 ore in ambito Windows Server ed è immediatamente seguita da successive 40 ore su tecnologia VMware Data Center Virtualization, basata su software vSphere.

La didattica è studiata e offerta da istruttori certificati Microsoft sulla parte Windows Server e VMware per quanto concerne la virtualizzazione.

Contatti