Seminari Certificazioni e Corsi Cisco

Corsi Cisco banner

Uno dei servizi offerti da eForHum, in quanto Cisco Academy, è rappresentato dai cicli di seminari tecnici gratuiti Cisco che vengono erogati da istruttori Cisco in possesso di certificazioni e specializzazioni industriali Cisco, nonchè di esperienza in ambito networking. Cisco infatti prevede tra le attività di corporate responsibility la diffusione di alcuni contenuti all’interno della comunità.

I seminari Cisco hanno il fine di fornire momenti formativi gratuiti nei quali gli interessati possono avere approfondimenti tematici sulle ultime innovazioni tecnologiche. Il seminario Cisco si prefigge anche l’obiettivo di far incontrare specialisti del mondo Cisco con persone che si affacciano per la prima volta al networking. E’ un’opportunità inoltre per fare network e confrontandosi con le proprie realtà.

Vengono svolti principalmente due tipologie di seminari: il seminario tematico e il seminario focalizzato sulle certificazioni.

Il seminario tematico ha lo scopo di concentrarsi su un particolare argomento che viene approfondito in maniera trasversale.

Esempi di seminari tematici svolti in eForHum sono: Le Vlan secondo Cisco e le ACL, argomenti di competenza del CCNA, e il BGP, argomento chiave nel CCNP.

Il seminario Cisco focalizzato sulle certificazioni ha lo scopo di far avvicinare le persone al mondo delle certificazioni Cisco, offrendo a volte una panoramica generale di tutte le certificazione Cisco, altre volte un focus più specifico sulla singola certificazione CCNA, CCNP, CCNA Security e sulle altre specializzazioni.

I seminari Cisco, che offrono un orientamento tecnico e divulgativo, si strutturano in  una parte teorica, volta a dare un overwiew generale sull’argomento Cisco in oggetto e una parte pratica di dimostrazione su apparati reali.

Durante i seminari sono presenti anche i Cisco Advisor di eForHum che rimangono a disposizione per fornire informazioni sui percorsi di carriera, per fissare momenti individuali di orientamento e di scelta del percorso formativo più adatto alle esigenze di ognuno, facilitando la scelta tra i numerosi Corsi Cisco offerti.

I prossimi seminari Cisco in avvio sono:

  • La nuova certificazione CCNA – martedì 28 gennaio h 19-21.30
  • La certificazione CCNA Security – lunedì 10 febbraio h 19-21
  • La certificazione CCNP Routing & Switching – venerdì 14 marzo h 19-21.30

Tali seminari prevedono anche una parte di presentazione dei Corsi Cisco CCNA, Corsi Cisco CCNA Security e Corsi Cisco CCNP.

E’ possibile seguire i seminari Cisco in due differenti modalità:

  • in presenza, presso la nostra sede a Milano
  • da remoto, tramite la piattaforma Cisco Webex, dando la possibilità ai fruitori di connettersi da tutte le città di Italia come Genova, Torino, Venezia, Bologna, Taranto, Roma, Napoli.

Maggiori dettagli su Seminari Corsi Cisco

Prenotazione obbligatoria a [email protected]

Corsi Cisco banner

 

 

Contatti