29 Maggio Corso VMware vSphere 7 in avvio

Corso VMware vSphere 7Il 29 di maggio è in avvio confermato con data garantita una nuova edizione del corso VMware vSphere 7 finalizzato all’ottenimento della certificazione VMware VCP-DCV, la più richiesta certificazione in ambito datacenter virtualization.

eForHum in qualità di Regional VMware IT Academy propone il corso VMware vSphere 7 in modalità non intensiva, ovvero diluita in un arco temporale di circa due mesi.

Le lezioni si tengono il sabato in versione full day, dalle 10 alle 18. Durante il percorso formativo vengono affrontati i due moduli previsti dal percorso ufficiale: Install Configure Manage e Optimize and Scale, ciascuno della durata ufficiale di 40 ore.

Il percorso è come sempre disponibile in modalità a distanza tramite piattaforma WebEx.

A disposizione dei partecipanti:

  • Laboratorio ufficiale: presso il datacenter di Milano H24 7x (accessibile H24 7×7 in VPN)
  • Materiale didattico ufficiale VMware
  • Istruttori certificati: esperienza di almeno 10 anni nel settore con competenza verticali acquisite presso primari partner VMware
  • Certification track: supporto gratuito di preparazione per la certificazione
  • Possibilità di richiedere la registrazione delle lezioni
  • Voucher di sconto su corso ed esame VCP2021
  • Reale sistema di career connection grazie al ruolo di Regional IT Academy

Ricordiamo inoltre che eForHum fornisce, a quanti si avvicinano ai percorsi di certificazione, il supporto di esperti in grado di fornire una consulenza formativa che risolva eventuali dubbi sui prerequisiti del percorso richiesti da VMware.

In più la sicurezza e affidabilità di frequentare il percorso erogato da una VMware IT Academy di livello Regional, ruolo riservato alle strutture formative con standard qualitativi migliori.

Il percorso di certificazione VCP-DCV forma un esperto di datacenter virtualization in possesso  delle competenze tecniche necessarie per installare, configurare, amministrare e gestire un’infrastruttura VMware vSphere® 7 scalabile e sicura.

Si ricorda che:

  • il corso VMware vSphere 7 è requisito obbligatorio per sostenere la certificazione VCP2021
  • la certificazione una volta ottenuta non richiede rinnovo

Per maggiori informazioni e dettagli sui contenuti del corso vSphere 7

 

Corso VMware vSphere 7 erogato in modalità Sabato Full Day da eForHum, VMware IT Academy

 

Contatti