Avviato corso Cisco CCNA serale

Lunedì 12 marzo ha avuto inizio una nuova edizione del corso Cisco CCNA serale: lezioni tutti i lunedì e giovedì in orario post lavoro

Il corso Cisco CCNA serale si svolge presso la sede didattica di via Valassina 24 Milano. Si tratta della terza edizione 2018, avviata con data garantita, come consuetudine eForHum.

Corso Cisco CCNA seraleIl corso Cisco CCNA in modalità Academy si fonda su lezioni in aula, in un arco temporale ampio per consentire un reale apprendimento, con il supporto diretto degli istruttori e a stretto contatto con gli apparati reali.

Ciò che accomuna tutti i corsisti, sia che seguano il corso Cisco CCNA serale in presenza sia da remoto, è l’iscrizione previo colloquio d’ingresso: la scelta di accogliere il partecipante con un momento conoscitivo preliminare e un profiling delle competenze ha l’obiettivo di permettere un servizio formativo reale e una previsione dei risultati basata sul modello formativo usato, sul reale punto di partenza della persona e sui suoi obiettivi.

eForHum offre i percorsi CCNA sia in modalità serale che con lezioni nella giornata del sabato. Le prossime date di avvio

Corso Cisco CCNA serale

Il corso Cisco CCNA serale avviato lo scorso 12/3 è un percorso ufficiale Cisco Academy e vede i corsisti diventare specialisti di networking in grado di installare, configurare, gestire e manutenere reti cablate di piccola e media dimensione distribuite in ambito LAN e WAN. A guidarli verso l’obiettivo alcune figure di riferimento, gli Advisor eForHum e i due istruttori Cisco Academy: ogni aula è seguita da un Advisor, che cura il coaching e il raggiungimento dei risultati di certificazione; la parte tecnica e curriculare è studiata su 160 ore di corso, distribuite nell’arco temporale di sei mesi ed è preparata e messa in pratica dagli istruttori Simone Scanavini e Marco Paganini, che erogano i percorsi ufficiali Cisco in qualità di Cisco Certified Academy Instructor (CCAI).

La formazione Cisco CCNA costituisce il primo passo per una crescita professionale in ambito IT, nel settore networking e nelle specializzazioni ad esso collegate, wireless, collaboration, network security, routing e switching, datacenter, service provider.

Per informazioni [email protected] / 0236572923 oppure contattaci

Contatti