Avviato Corso Cisco CCNP Route

Corso Cisco CCNPCorso Cisco CCNP Route

Il giorno mercoledì 26 settembre si è avviato presso la sede didattica eForHum di Milano il Corso Cisco CCNP Route.
Il corso forma un professionista delle reti in grado di implementare, gestire e manutenere servizi di routing in reti di livello aziendale complesso. I partecipanti apprendono a pianificare, configurare e verificare soluzioni complesse di routing a livello sia LAN che WAN, utilizzando protocolli in ambiente sia IPv4 che IPv6.
Il corso copre infine tematiche di configurazione di routing sicuro per filiali aziendali e lavoro remoto.Il corso si tiene in modalità Cisco Academy con un monte ore di 60 ore distribuite nell’arco di circa 3 mesi, con lezioni il mercoledì sera dalle 19 alle 22. A tali ore si aggiungono, come previsto da Cisco, circa 40 ore di formazione individuale svolte a distanza tramite gli strumenti didattici ufficiali del corso: contenuti su piattaforma Cisco Netacad, laboratori remoti accessibili via VPN, test di autovalutazione orientati alla preparazione della certificazione industriale prevista dal corso.
Il corso Cisco CCNP Route, orientato al superamento della certificazione Cisco ROUTE 642-902 è uno dei 3 corsi che costituiscono il percorso di Certificazione Cisco CCNP ed è seguito dal Corso CCNP Switch e dal Corso CCNP T-Shoot.
A seconda delle necessità professionali o dell’interesse personale, il percorso di certificazione può essere iniziato sia dalla certificazione Route che dalla certificazione Switch, entrambi prerequisiti per il CCNP TShoot.
La certificazione ha una validità di 3 anni ed il percorso di certificazione deve essere completato entro 3 anni dal suo inizio.

La certificazione CCNP è la più diffusa certificazione Cisco di livello Professional, pensata appositamente per sistemisti di rete e network engineer che decidono di approfondire il percorso routing e switching in modo verticale. Corso Cisco CCNP ROUTE

Il corso CCNP Route prevede i seguenti argomenti:

  • Servizi di routing
  • Configurazione dell’EIGRP
  • Configurazione dell’OSPF
  • Gestione dei Routing Updates
  • Implementazione di un Path
  • Implementazione di una soluzione BGP per la connettività di un Internet Service Provider
  • Implementazione delle funzioni di routing per Uffici periferici e Utenti mobili
  • Implementazione di IPv6 in una rete Enterprise

Per maggiori informazioni [email protected] oppure 02-36572926

Contatti