Calendario corsi eForHum settembre 2021

Sono aperte le iscrizioni ai corsi eForHum (settembre 2021) a Milano, Vicenza e Online

Tutto pronto per l’avvio di una nuova stagione formativa in eForHum: appuntamento a settembre 2021 con l’inizio dei più importanti percorsi di certificazione industriale. Tra i corsi più richiesti: Cisco CCNA, Cisco CCNP ENCOR, VMware VCP, Microsoft Azure.

Le lezioni potranno essere seguite sia in presenza che in remoto, concordando con l’Advisor responsabile del corso la modalità di fruizione, secondo le proprie esigenze, in base alle disponibilità numeriche delle singole aule e seguendo le indicazioni dettate dai protocolli sanitari.

Per quanti desiderano prendere parte alle lezioni nelle sedi eForHum di Milano e Vicenza, è prevista l’osservazione del protocollo di sicurezza per la formazione, che fornisce la possibilità di effettuare formazione in presenza all’interno delle aule didattiche osservando contingentamento degli ingressi, distanziamento, DPI, sanificazione, elenco presenze. L’obiettivo è di tutelare la salute di corsisti, Advisor e Istruttori mantenendo un’esperienza formativa completa di tutti gli strumenti che eForHum può fornire ai propri clienti.

Per quanti continueranno a partecipare in remoto, resta attiva l’opzione della formazione a distanza (FAD), utilizzata nelle aule eForHum da ormai 20 anni, per raggiungere i clienti di tutta Italia mediante le soluzioni di streaming Cisco Webex e accesso remoto all’infrastruttura di laboratorio.

Segue il calendario dei corsi eForHum settembre 2021, ordinati per tecnologia e vendor.

Corsi eForHum settembre 2021: Cisco CCNA

Corsi Cisco CCNA e CCNP

Tra i percorsi storicamente più richiesti da corsisti privati e aziende, troviamo i corsi Cisco CCNA e CCNP.

Erogati in modalità Cisco Networking Academy, prevedono lezioni strutturate con teoria e pratica in aula. Conducono alle rispettive certificazioni, CCNA 200-301 e CCNP Enterprise, facendo uso di strumenti ufficiali Cisco, forniti ad ogni corsista durante la prima lezione: piattaforma e-learning NetAcad, simulatore Cisco Packet Tracer, laboratori reali fisicamente presenti in sede e raggiungibili ovunque via VPN.

Corsi eForHum settembre 2021: Cisco CCNP ENCOR

Le prime edizioni in avvio:

  • 25 settembre 2021 – Corso Cisco CCNA in modalità full saturday (Milano e Online)
  • 25 settembre 2021 – Corso Cisco CCP ENCOR in modalità full saturday (Milano e Online)
  • 11 ottobre 2021 – Corso Cisco CCNA in modalità infrasettimanale serale (Milano e Online)
  • 16 ottobre 2021 – Corso Cisco CCNA in modalità full saturday (Vicenza e Online)

Per orari e informazioni di dettaglio su ciascun percorso, consulta la scheda del corso CCNA o del corso CCNP

Corsi Microsoft Azure

Corsi eForHum settembre 2021: Microsoft Azure AZ-104Obiettivo del corso è la certificazione Microsoft Azure Administrator AZ-104: per raggiungerla, eForHum in qualità di Microsoft Learning Partner, offre ai propri corsisti un percorso di 50 ore guidato da Istruttore Microsoft certificato. In aggiunta, materiale didattico Microsoft ufficiale, laboratori Azure disponibili h24 per 6 mesi.

I corsi Microsoft Azure sono fruibili sia per utenti privati che per aziende e vengono erogati sia in modalità distribuita (extra orario lavorativo) che in modalità intensiva (lezioni diurne). Segue un dettaglio delle prime edizioni in avvio:

  • 18 settembre 2021 – Corso Microsoft Azure in modalità full saturday (Milano e Online)
  • 11 ottobre 2021 – Corso Microsoft Azure in modalità full week

Consulta la scheda del corso Microsoft Azure per orari, didattica e un approfondimento sulle attività di laboratorio

Corsi VMware VCP 2021

Corsi eForHum settembre 2021: VMware VCP DCVIl corso ufficiale VMware vSphere 7 prepara i partecipanti all’esame di certificazione VMware VCP-DCV 2021 (VMware Certified Professional – Data Center Virtualization) attraverso un percorso che affronta i moduli ICM e OS.

In qualità di VMware Regional IT Academy, durante la prima lezione eForHum consegna ad ogni corsista viene consegnato il set di strumenti ufficiali VMware, con manualistica, piattaforma e-learning per l’autovalutazione, laboratorio.

Consulta la scheda del corso VMware per informazioni di dettaglio su struttura didattica, orari e certificazione

Le prime edizioni in avvio:

  • 27 settembre 2021 – Corso VMware VCP in modalità infrasettimanale serale (Milano e Online)
  • 16 ottobre 2021 – Corso VMware VCP in modalità full saturday (Milano e Online)

Segnaliamo ai corsisti interessati ad approfondire l’offerta formativa, che a inizio settembre 2021 sono previsti i Webinar Gratuiti Cisco, VMware e Microsoft

Contatti