Career Connection: Cisco, VMware, Microsoft, CheckPoint

Riparte la stagione dei progetti di Academy career connection di eForHum in stretta collaborazione con i più importanti vendor e aziende leader del mercato ICT italiano e internazionale.

eForHum, in qualità di centro di coordinamento internazionale dei più prestigiosi programmi Academy, funge da hub per numerose opportunità.
Nei suoi progetti, eForHum coinvolge la sua rete di oltre 10000 studenti Academy provenienti dalle oltre 120 Academy supportate a livello italiano, fornendo opportunità di specializzazione e inserimento lavorativo qualificato.
Tra i partecipanti: giovani neodiplomati e neolaureati in ambito ICT e STEM, inoccupati con profilo coerente e tecnici IT intenzionati a cambiare lavoro con l’obiettivo di ottenere una occupazione più coerente con le proprie aspirazioni.
I risultati in tale attività hanno valso ad eForHum il premio Cisco “Be The Bridge”.
Elementi distintivi di tutti i percorsi formativi sono l’accesso ad attività di laboratorio e project work altamente specializzanti che preparano all’operatività tecnica quotidiana e la cura nello sviluppo di adeguate capacità umane che preparano ad un inserimento efficace e appagante.
Tra i vendor con cui eForHum collabora a stretto contatto per programmi di career connection ci sono in particolare Cisco, Microsoft, VMware e  CheckPoint. I percorsi di formazione ufficiale portano al raggiungimento di diverse certificazioni industriali quali strumento di occupabilita’ per il settore ICT. Tra queste, la certificazione Cisco CCNA per sistemisti di rete e network e Engineer, la certificazione Microsoft Azure Administrator per esperti di infrastrutture cloud, la certificazione Microsoft Cloud Developer per Cloud Software Engineer,  la certificazione VMware VCP-DCV per datacenter engineer, la certificazione CheckPoint CCSA per esperti di Cyber Security e Network Security.
Alcuni tra i primi progetti career connection della stagione, tra settembre a inizio 2023:
Junior IT Academy con il curriculum per Junior Software Engineer e quello per Junior System Engineer, rivolta alle oltre 40 aziende partner e due Talent Academy rivolte ad alcuni tra i più importanti Gold Partner Cisco Italiani.
A seguire, a breve, i progetti career connection in collaborazione con Microsoft Italia e CheckPoint, che da diversi anni supportano le aziende di canale nelle loro attività di specializzazione e inserimento lavorativo.
Segui il link per maggiori informazioni sulle attività di career connection di eForHum.

Contatti