CCNP Accelerator

CCNP Career

Cos’è CCNP Accelerator ?

E’ un’iniziativa volta ad accelerare i tempi di certificazione per aumentare le possibilità occupazionali.
La velocità di conseguimento del risultato di certificazione è uno degli indicatori più importanti di potenziale tecnico e determinazione agli occhi di chi assume.

E’ un’iniziativa sviluppata in accordo con Cisco e finalizzata a promuovere lo sviluppo di carriera CCNP in risposta alla crescente richiesta di profili professional in ambito network.Corso-CiscoCCNP-Award2

E’ un’iniziativa Academy promossa da eForHum in qualità di European Cisco Academy Accelerator partner e CCNP Excellence Academy.

Cosa offre CCNP Accelerator ?

Prevede voucher d’esame gratuito da spendere all’interno del proprio percorso di sviluppo professionale in aggiunta all’offerta già prevista da eForHum ovvero:

  • calendario CCNA+CCNP in 1 anno: programmazione strutturata con possibilità di seguire nell’arco di 1 anno il corso CCNA ed il corso CCNP.
  • voucher lavoratori e aziendale per sostenere la formazione individuale
  • corso tshoot gratuito: inclusione gratuita della formazione tshoot per quanti svolgono tutto il percorso formativo in modo consecutivo

Come funziona il voucher d’esame gratuito?

  • sei già certificato CCNA ? Hai un voucher gratuito per l’esame Route e Switch. 4 voucher integrali messi a disposizione da eForHum
  • ti stai certificando CCNA ? Hai un voucher gratuito per l’esame CCNA. 10 voucher integrali disponibili messi a disposizione da Cisco per i corsisti di eForHum.

La prima edizione CCNP Accelerator avrà avvio a settembre 2015 ed è riservata a clienti eForHum.

Perché CCNP Accelerator ?Sistemista di rete

Recenti storie di successo CCNP di eForHum che documentano il valore della rapidità e focalizzazione nel raggiungimento del risultato

Alcuni tra i più recenti CCNP certified:

  • Giovanni Tammaro –  Netowrk Engineer Amazon – [anteprima]- si certifica CCNA e CCNP, grazie al CCNP ottenuto in breve tempo e con solide competenze, intraprende la carriera internazionale presso Amazon (UK)
  • Riccardo Segnini – Network Engineer PosteMobile – [video]- geometra in cassa integrazione, si certifica in breve tempo CCNA e CCNP, entra come Network Support Engineer in PosteMobile. Prosegue il suo percorso formativo in ambito Security e Datacenter.
  • Vlad Olariu  Network Engineer DimensionData – [video]- neodiplomato eccellente si certifica CCNA e CCNP a 20 anni, entra nei professional services di Dimension Data grazie al progetto Junior di eForHum e Cisco Italy.
  • Luca Cattaneo – System & Network Engineer FAR Networks – [anteprima] sistemista, aspira ad una carriera in ambito networking, si certifica in breve tempo CCNA e CCNP, cambia lavoro ed entra in Farnetworks, premier partner Cisco, tramite il servizio Career Connection di eForHum

Perché CCNP ?Corso Cisco CCNP

  • è distintivo e qualificante: dati linkedin gennaio 2015,  analisi localizzata su profili in territorio italiano evidenziano attualmente un rapporto di 1 CCNP ogni 4 CCNA – ovvero 493.372 record CCNA vs 131.081 record CCNP.
  • ha un alto valore aziendale: la certificazione CCNP della persona è in ambito partner e consulenza elemento chiave dal punto di vista commerciale per l’azienda; requisito indispensabile per scalare la partnership con Cisco e valutato come requisito per l’accesso a contesti di operation medio grandi (Bancario, Assicurativo, Media)
  • cresce la domanda di profili di livello Professional: emerge dalle recenti analisi del mercato del lavoro a livello europeo e dalle richieste di tecnici certificati – European Community (eSkills for Job 2014) e Global Knowledge (2014 IT Skills and Salary Report) – una crescente domanda di profili Professional dei principali vendor Cisco, VMware, Microsoft MCP.
  • cresce l’esigenza di progettazione e implementazione di soluzioni architetturali complesse: la motivazione principale che emerge dall’analisi inclusa nell’eEuropean Community – eSkills for Job (Analisi effettuata da Empirica) è collegata alla crescente esigenza di progettazione e implementazione di soluzioni architetturali complesse (con aumento del 10-15 % tra 2015 e 2020)  in contesti ibridi o non standard, per i quali è richiesta una comprensione di livello professional delle problematiche tecniche.
  • è garanzia di credibilità e affidabilià secondo le ricerce effettuate  da Marketing Strategies per conto di Cisco – Employer Value of Cisco Certifications and Training – gli IT Manager considerano la presenza di un tecnico certificato CCNP in azienda garanzia di efficienza e potenziale aumento di produttività. Dai dati raccolti un tecnico certificato CCNP è percepito dagli IT Manager  il 42 % più efficace nella soluzione dei problemi rispetto ad un livello CCNA.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: [email protected]

Corso Cisco CCNP

 

Contatti