Cisco ITC Premier Plus Partner 2019

In occasione di EMEAR Partner Conference, che si è tenuta nella città di Lisbona, eForHum riceve il riconoscimento come Cisco ITC Premier Plus Partner

La conferenza riunisce tutti i partner Cisco Networking Academy dell’area EMEAR e premia le strutture formative che si sono distinte per numero e qualità degli studenti, formazione istruttori e diffusione del programma.

eForHum è Cisco ITC Premier Plus Partner

Quest’anno eForHum è l’unico partner italiano a ricevere il riconoscimento ITC Premier Plus Partner e uno dei 22 ITC a livello mondiale. Quattro i criteri che decretano i vincitori:

  • Instructor Accreditation – il numero di istruttori accreditati durante l’anno
  • Partecipazione – il numero dei partecipanti ai corsi diffusi dagli istruttori accreditati
  • Soddisfazione – grado di soddisfazione rilevato sulle classi e rilevato attraverso lo strumento “course feedback”
  • Regional Impact – l’impatto avuto dall’ITC nel Programma Academy

eForHum è Instructor Training Center (Cisco ITC) con più di 50 gli istruttori formati ogni anno su curricula Cisco Academy per il mondo education, tra i quali figurano IT Essentials, CCNA 1, Connecting Things, Intro to IoT. Questi percorsi vanno a integrarsi ai programmi di formazione ministeriali degli studenti di III, IV e V che frequentano gli Istituti Superiori. La formazione degli istruttori è un’iniziativa inserita da eForHum all’interno di un più ampio percorso formativo volto a supportare e valorizzare il mondo education italiano, in collaborazione con Cisco Italia ed il Ministero dell’Istruzione e della Ricerca a livello territoriale, che in questi anni ha portato all’affiliazione di oltre110 Local Academy tra Istituti Tecnici, Licei e Università.

eForHum Cisco ITC Premier+ 2019Gli studenti di oggi sono i professionisti del domani, ma non solo. Nelle aule di eForHum sono presenti in tutti i mesi dell’anno tecnici IT, sistemisti e sistemisti di rete e giovani alle prime esperienze lavorative, che affrontano i percorsi di certificazione industriale Cisco. Tutti i percorsi di certificazione sono erogati da Cisco Certified Academy Instructor, professionisti del settore che mettono a disposizione dei corsisti le loro conoscenze e competenze su tecnologia Cisco.

In aggiunta, durante la cerimonia conclusiva dell’evento, a eForHum è stato riconosciuto il traguardo di seconda classificata tra gli Academy Support Center in Europa per il maggior numero di istruttori che hanno preso parte alle IPD week, tra agosto 2018 e luglio 2019. Cisco conferisce grande importanza alle settimane di Instructor Professional Developement, sessioni tecniche e divulgative per il costante aggiornamento degli istruttori e per rilasciare le più importanti informazioni sugli obiettivi del programma Cisco Networking Academy.

 

 

Contatti