Corsi Cisco in avvio da marzo 2019

Cisco CCNA R&S, CCNA Cyber Ops e CCNP Switch in avvio

I corsi Cisco in avvio nella primavera 2019 si rivolgono a privati e aziende che richiedono una formazione ufficiale per la certificazione su tecnologie Cisco nella giornata di sabato. Tutti i percorsi di certificazione Cisco sono erogati in modalità Academy, pensata appositamente per l’apprendimento reale e strutturato di competenze in ambito reti, sicurezza, sistemi e virtualizzazione. Caratteristica principale dei percorsi erogati da eForHum in modalità Academy è la forte focalizzazione al raggiungimento dei risultati formativi e di certificazione Cisco tramite elevati standard didattici, apparati e laboratori, coaching didattico e possibilità di iscrizione con voucher individuali.

I percorsi di certificazione Cisco sono tenuti in presenza presso la sede di Milano, ma alla modalità di frequenza in presenza si affianca, per quanti risiedono fuori dal territorio lombardo, la possibilità di fruizione in remoto mediante piattaforma Cisco Webex e VPN.

CCNP Switch – Milano 30 marzo 2019

La certificazione Cisco CCNP è il risultato di un percorso di approfondimento verticale delle competenze di routing e switching e costituisce un elemento immediatamente distintivo nella carriera di un Network Engineer. Il percorso Cisco Certified Network di livello Professional è articolato in tre parti, corrispondenti ad altrettanti esami e corsi: CCNP Route, CCNP Switch, CCNP Tshoot.

La proposta formativa di eForHum nel mese di marzo promuove il corso CCNP Switch, distribuito su nove sabati di lezione, per un totale di circa due mesi di corso. Il Corso Cisco CCNP SWITCH – Implementing Cisco IP Switched Networks – forma un professionista del networking capace di pianificare, implementare e monitorare protocolli e servizi di switching a livello enterprise.

Per informazioni sui voucher di agevolazione e iscrizioni visita la pagina dei corsi Cisco CCNP

CCNA R&S – Milano 27 aprile 2019

ll corso CCNA R&S – Cisco Certified Network Associate – tra i corsi Cisco sulle reti informatiche è il primo e più diffuso percorso formativo richiesto ai sistemisti di rete e sistemisti IT. La Certificazione Cisco CCNA attesta le competenze di uno specialista di networking in grado di installare, configurare e manutenere reti cablate di media dimensione, distribuite sia locale (reti LAN) che geografico (reti WAN).

L’aula in costruzione, che sarà avviata sabato 27 aprile, è l’ultima occasione di prendere parte al percorso di certificazione prima dell’estate e avrà durata 6 mesi. La didattica sarà sospesa nel mese di agosto e riprenderà a inizio settembre, con l’obiettivo di terminare il percorso a novembre 2019.

Per informazioni e iscrizioni visita le schede dei corsi Cisco CCNA R&S

CCNA Cyber Ops – Milano 27 aprile 2019

CCNA Cybersecurity Operations, dicitura completa del corso Cyber Ops, è la novità nel portfolio dei percorsi di certificazione Cisco. La certificazione Cisco CCNA Cyber Ops attesta le conoscenze necessarie per lavorare a livello Associate come analista di sicurezza informatica, principalmente all’interno di un Security Operations Center. Il corso sarà erogato presso la sede Cisco Academy di Milano, in modalità full saturday.

La certificazione attesta competenze di sicurezza informatica trasversali, sia in ambito sistemistico che in ambito network. Il tecnico acquisisce competenze di monitoraggio e analisi degli eventi di una rete; padroneggia sia i meccanismi alla base dei vari tipi di attacchi sia l’uso di applicativi usati per registrare e correlare gli allarmi, inviarli al cloud per un’analisi più approfondita degli eventi, e creare una policy di incident handling.

Informazioni, calendario e iscrizioni al link: corsi Cisco CCNA Cyber Ops

Corsi Cisco marzo 2019

Contatti