CCNA 200-301: Seminario a Vicenza

Sabato 18 gennaio 2020 a Vicenza il seminario gratuito sulla nuova certificazione Cisco CCNA 200-301

Il seminario si inserisce nelle iniziative gratuite di aggiornamento e di diffusione del programma Cisco Academy proposte da eForHum, polo formativo ufficiale Cisco di riferimento nelle province di Verona, Vicenza, Venezia, Padova, Rovigo, Belluno, Treviso.

Il seminario è destinato e indicato per:

  • tecnici junior e middle operanti come system o network engineer ovvero con pregressa esperienza su apparati e tecnologie di rete, desiderosi di conoscere più da vicino la struttura delle più diffuse certificazioni Cisco per aggiornare o consolidare la propria preparazione tecnica
  • giovani neodiplomati o neolaureati in ambito tecnico o profili in riqualificazione appassionati di networking che desiderano avvicinarsi alle certificazioni Cisco riconoscendo in esse uno strumento di qualificazione

Il seminario è gratuito ed è a carattere tecnico e divulgativo. La mattinata di seminario si avvierà alle ore 10.30 e presenterà la nuova certificazione CCNA 200 – 301, che dal giorno 24 febbraio 2020 sarà rilasciata da Cisco System all’interno dell’allineamento con le più significative evoluzioni di mercato, tecnologia e lavoro. Il programma Cisco Academy è parte integrante di questo processo di cambiamento, grazie ai propri centri di coordinamento territoriale. eForHum, in qualità di prima struttura Cisco Newtorking Academy, Academy Support Center (ASC) e Instructor Training Center (ITC), è un punto di contatto privilegiato per avere informazioni aggiornate e corrette.

CCNA 200-301

Il seminario sarà guidato dagli Advisor Cisco Academy, che forniranno ai partecipanti una panoramica della nuova certificazione CCNA 200-301 e del corso CCNA ufficiale, allineato alla versione 7. Agli istruttori Cisco, sarà affidato l’excursus tecnico sul corso e sugli strumenti per superare l’esame CCNA e ottenere la certificazione.

AGENDA

  • 10.00 – 10.30 Welcome Coffee
  • 10.30 – 11.00 Introduzione alle certificazioni Cisco: what’s new
  • 11.00 – 12.00 Overview tecnica sulla certificazione CCNA 200-301
  • 12.00 – 12.45 Demo Lab
  • 12.45 – 13.30  Valore aziendale della certificazione, con un focus sul territorio veneto

Al termine della mattinata, Istruttori e Advisor saranno disponibili per rispondere alle domande dei partecipanti.

Il seminario, che si terrà presso la sede d Vicenza di eForHum, è a numero chiuso ed è prevista la partecipazione previa iscrizione.

Per info e iscrizioni visita la pagina del seminario.

 

Contatti