eForHum Best Cisco Academy Partner 2023 in Italia

Cisco premia eForHum come miglior Academy partner italiano

Anche quest’anno eForHum ha ricevuto il riconoscimento di miglior Cisco Academy Support Center d’Italia, riservato al migliore centro di formazione, che si è distinto per i risultati raggiunti nella diffusione e supporto al programma formativo Cisco Academy.

Il premio è stato consegnato ad eForHum durante l’annuale Academy Partner Meeting che quest’anno si è tenuto a Roma nel mese di aprile.

Con tale riconoscimento, ricevuto diverse volte nel corso degli ultimi 10 anni, Cisco continua a confermare la qualità della formazione e servizi di eForHum.

Per maggiori informazioni sul ruolo di eForHum all’interno del programma Cisco Academy

Tra i servizi erogati da eForHum in qualità di Academy Partner in aggiunta alla formazione studenti:

  • supporto all’inserimento lavorativo in collaborazione con i partner aziendali
  • attività di divulgazione del programma formativo
  • supporto ad altri centri di formazione
  • formazione e mentoring per gli istruttori
  • sperimentazione e ricerca didattica

In generale i programmi Academy si distinguono per la loro struttura formativa non intensiva, ideale per la qualificazione, riqualificazione e aggiornamento continuo. E’ un modello formativo pensata per la persona, per essere conciliabile con i tempi lavorativi, con un forte orientamento all’acquisizione di competenze pratiche attraverso l’uso di laboratori e attività pratiche, nonché la focalizzazione verso la certificazione quale strumento di crescita professionale.
All’interno dei programmi Academy, i centri di coordinamento territoriali o support center hanno il ruolo di promuovere il programma formativo sul territorio e coordinare le opportunità di inserimento lavorativo in partnership con le aziende partner di canale dei vari vendor.

eForHum è spacializzata in servizi per i programmi Academy, con tale ruolo è parte di programmi formativi dei principali vendor ICT. In particolar modo all’interno dei vari programmi Academy serve da punto di contatto tra aziende e mercato del lavoro, in collaborazione con diversi recruiting partner. Per maggiori informazioni vedi i servizi di career connection.

 

 

 

Contatti