Webinar Cisco CCNA: valore tecnico e lavorativo

eForHum, in attesa della nuova stagione formativa 2021/22, propone un nuovo ciclo di webinar dedicati a quanti vogliono approfondire la conoscenza delle certificazioni industriali.

Il primo appuntamento è previsto il 23 giugno alle 19.30 con un webinar gratuito che ci porterà a scoprire la nuova certificazione Cisco CCNA.

eForHum propone il webinar in qualità di centro di alta specializzazione Cisco Academy, l’unico programma formativo ufficiale Cisco pensato nativamente per la crescita della persona e la sua professionalizzazione tramite strumenti didattici che consentono una formazione personalizzata e flessibile, ovunque e per chiunque.

Ecco gli argomenti principali del webinar:

  • Perché dopo 20, l certificazione CCNA continua ad essere un requisito per lavorare nell’IT ?
  • Come è cambiata la certificazione CCNA ?
  • Qual’é il valore tecnico e lavorativo della nuova versione della certificazione ?
  • Tips per superare la certificazione…
  • Case study tecnico laboratoriale

Il tutto raccontato da un ospite d’eccellenza, Simone Scanavini, Network &  Cybersecurity Engineer che vanta lunga esperienza nel settore, consulente per programmi tematici RAI e Mediaset e technical instructor eForHum.

Simone ci mostrerà attraverso un case study tecnico laboratoriale perché il possesso di competenza di livello CCNA è indispensabile per lavorare nel settore IT ed in particolare nell’ambito della sicurezza informatica.

Maggiori informazioni disponibili nella pagina di presentazione e iscrizione del webinar.

Il seminario è di livello introduttivo ed è indicato per quanti, già inseriti nel settore o interessati a inserirsi, vogliono

conoscere meglio la certificazione Cisco CCNA, la struttura, gli obiettivi, i percorsi formativi, nonché l’evoluzione del mercato IT.

In avvio a settembre i corsi Cisco CCNA Cisco Academy

  • dall’11 settembre, con frequenza sabato full day 10-18
  • dal 4 ottobre, con frequenza infrasettimanale lunedì-giovedì 19-22.30

Maggiori informazioni su contenuti e dettaglio dei corsi CCNA

Continuate a seguirci per conoscere i prossimi appuntamenti.

Contatti