Lezioni Open Cisco e VMware

vmware-banner-3

Corsi specialistici Cisco e VMware – Lezioni Open

eForHum lancia una nuova iniziativa volta a rendere più accessibili i corsi Cisco e VMware, facilitando la scelta del percorso di aggiornamento professionale: le lezioni open.
Si tratta dell’opportunità di fruire della prima lezione di un corso Cisco Specialistico verso il quale si nutre un interesse o del quale si vorrebbero approfondire i contenuti. Ciò consente di approfondire direttamente i contenuti e i laboratori dei percorsi ufficiali, nonchè di confrontarsi con i docenti certificati delle aule garantite in avvio.

La modalità uditore rende possibile la fruizione di una tipica lezione insieme ai partecipanti del corso e agli instructor di riferimento.
Si tratta di una modalità alternativa più immediata e pratica rispetto al classico intervento seminariale sul corso o sulla certificazione e che consente di entrare da subito nella dinamica d’aula e di utilizzare gli strumenti ufficiali del corso.

Di seguito le prime date riguardanti l’iniziativa:

  • martedì 28 aprile ore 18.30 per il corso CCNA Security
  • sabato 9 maggio ore 10.00 per il corso CCNP Switch
  • sabato 23 maggio ore 10.00 per il corso vSphere VMware

Durante la prima lezione CCNA Security verrà svolta una panoramica del corso, della certificazione associata e delle tecnologi trattate. Nel corso eForHum infatti è previsto, oltre ai concetti richiesti da Cisco per il livello Associate, anche un approfondimento sulla parte ASA con laboratori personalizzati. Seguirà il primo argomento del corso relativo alle minacce per la sicurezza e sulle metodologie d’attacco.

Durante la prima lezione CCNP Switch che si terrà il sabato dalle 10 alle 13.30, verrà affrontato il tema della specializzazione verticale, illustrandone il processo. Seguirà una panoramica sugli argomenti affrontati nel CCNP Switch, con dettaglio sulle novità proposte attraverso l’edizione 300-115. Si procederà poi con l’introduzione alla progettazione di una rete Cisco Campus.

Nell aprima lezione del percorso VMware vSphere 5.5 verranno affrontati i temi principali della certificaizone VCP-DCV, la struttura del percorso associato e in particolare si utilizzerà dal vivo l’infrastruttura di laboratorio ufficiale VMware.

Durante la prima lezione gli Advisor saranno a disposizione per un confronto e per orientare gli interessati all’interno della scelta del percorso più ottimale coerentemente con i loro obiettivi lavorativi.

Per prenotazione e informazioni scrivere a [email protected], [email protected] o telefonare allo 0236572923

 

CCNP Career

Contatti