VMware VCP2020 – Corso online e aula

Certificati VCP prima dell’estate 2020 grazie ai voucher lavoratori

In avvio sabato 4 aprile 2020 il nuovo corso vSphere 6.7 in modalità flex ovvero aula e/o online finalizzato alla certificazione VCP-DCV2020. Il percorso ha una durata di 13 settimane; poco più di 3 mesi per raggiungere una delle più prestigiose certificazioni dell’ambito ICT, la più importante in ambito datacenter virtualization. Il percorso prevede i due moduli Install Configure Manager ed Optimize & Scale ed include la possibilità di spendere un  voucher lavoratore del valore di  800 euro + un voucher del 50% sui costi di certificazione.

Contattaci subito per informazioni sul percorso VMware VCP2020

VMware VCP2020: una certificazione che non scade

Tanti sanno che la certificazione VMware VCP è una delle certificazioni specialistiche elettive più ricercate nel settore IT. Pochi sanno che a differenza di altre, la certificazione VMware VCP2020 non ha scadenza ovvero non è più richiesto il rinnovo ogni due anni. Si tratta di una scelta del vendor per sostenere aziende e persone nell’investimento formativo, lasciando liberi di aggiornare la stessa in base all’esigenza specifica del singolo o del contesto lavorativo.

Altri vantaggi di una certificazione VMware

Certificati VMware VCP2020 con il voucher lavoratori

  • riconoscimento internazionale delle tue competenze
  • maggiori opportunità di carriera e di riconoscimento economico
  • possibilità di esporre logo della certificazione e digital badge
  • possibilità di accedere alle versione beta di esami e corsi VMware
  • sconti sul materiale VMware Press
  • sconti per l’accesso ad eventi VMware

 

eForHum Regional VMWare IT Academy: with you, all the way, everywhere

All the way: sempre con te lungo tutto il percorso di formazione, dalla prima gap analysis alla certificazione. Ad accoglierti trovi un esperto di competenze ICT in grado di aiutarti nella scelta del percorso giusto e di fornirti una skill gap analisys, da effettuare in remoto o in presenza, come preferisci. Il percorso formativo include il certification track di supporto all’esame di certificazione.

Everywhere: con te ovunque tu sia. eForHum in qualità di Regional VMware IT Academy – unica nel nord-Italia – garantisce la possibilità di formarti ovunque tu sia grazie alla flessibilità della formazione online oltre che blended o in presenza. Anche per il percorso Vmware VCP2020 si tratta sempre di formazione in diretta, con strumenti ufficiali, erogata con gli standard più alti del canale VMware IT Academy, richiesti alle strutture di coordinamento territoriale Regional VMware IT Academy.

VMware VCP2020, corso ufficiale VMware IT Academy

Corso vSphere: un esperienza hands-on lab

Il corso VMware vSphere in modalità Academy ha la caratteristica di essere pensato per acquisire competenze subito spendibili in ambito lavorativo. E’ pensato sia per chi lavora già sul prodotto VMware in contesto datacenter sia per chi vuole acquisire familiarità con questa tecnologia partendo da basi sistemistiche generiche. A tal fine il percorso VMware VCP2020 è fortemente centrato sull’attività laboratoriale garantendo l’accesso a laboratori h24 per tutta la durata del corso + la possibilità di scaricare licenze complete del prodotto vSphere e diversi altri prodotti VMware.

Per informazioni e iscrizioni: corso vSphere 

VMware Network Virtualization: i laboratori del corso VMware VCP2020

Contatti