Corso CCNA in avvio: 22 maggio

Corso CCNA

Corso CCNA: il primo passo per un salto di qualità

Confermata con avvio garantito per il 22 maggio l’avvio di una nuova edizione del Corso CCNA rivolta a lavoratori.
Il corso prevede possibilità di voucher formativo.

Il corso si tiene in modalità Academy ovvero distribuito nell’arco di 6 mesi con lezioni lunedì e giovedì in orario 18.30 – 22.

Il corso CCNA ha l’obiettivo di formare uno specialista di networking capace di installare, configurare, gestire ed effettuare troubleshooting su reti cablate di media dimensione, distribuite sia in ambito locale (LAN) sia su collegamenti geografici (WAN), inclusa l’implementazione e la verifica delle connessioni di siti remoti e comprende i 4 moduli didattici ufficiali Cisco Academy:Corso CCNA

  • Introduction to Networks
  • Routing e Switching Essentials
  • Scaling Networks
  • Connecting Networks

Il percorso è particolarmente indicato per lavoratori e per persone che intendono acquisire solide come sistemisti di rete essendo distribuito in un arco temporale medio lungo ideale per un consolidamento delle competenze acquisite e pensato per conciliare flessibilità ed elevati standard didattici.

Il corso è orientato alla certificazione Cisco CCNA 200-120 che qualifica Support Network Engineer, primo livello della piramide di certificazioni Cisco Routing & Swtiching.

Specificità del Corso CCNA di eForHum sono il forte orientamento alla pratica, alla certificazione, l’attenzione al percorso di sviluppo professionale personale e la flessibilità. Per tale motivo eForHum mette a disposizione dei partecipanti:

  • sistema di laboratori reali e remotizzati con ampia dotazione di apparati di rete per la pratica
  • test center Pearson Vue e supporto individualizzato alla certificazione
  • coaching inviduale con staff specializzato dedicato, aggiuntivo rispetto all’istruttore
  • staff di istruttori altamente qualificato: gli istruttori eForHum hanno visto il premio best italian instructor per gli anni 2009, 2012, 2013 e nel 2013 hanno raggiunto a livello italiano lo standard più alto di qualità didattica certificato da Cisco Academy.
  • cisco@me: possibilità di frequentare il percorso interamente in remoto grazie ai nostri laboratori remoti e al sistema Cisco Webex Training.

Maggiori informazioni su:

Per informazioni ed iscrizioni: 0236572926 oppure [email protected].  I clienti saranno accolti da un Cisco Academy Advisor che proporra loro un colloquio individuale grautito di orientamento in ingresso.

cisco banner

Contatti