Corso vSphere: calendario autunno 2015

VMware-technologies

Nuovi corsi vSpherecorso vsphere - certificazione vcp

Pubblicate le date delle prossime edizioni dei corsi vSphere presso la sede VMware Academy di Milano con possibilità di voucher individuale.

Corso vSphere:

  • data di avvio 26/9 sabato con orario 10 -18, durata del corso 10 settimane
  • data di avvio 10/11 martedì con orario 18.30-22.30 con 2 sabati full day, durata del corso 12 settimane

Versione corso vSphere. VMware ha annunciato l’aggiornamento delle certificazioni VCP-DCV e dei percorsi formativi, previsto per l’autunno 2015.

Per tali edizioni, eForHum, in qualità di VMware Academy ufficiale:

  • come da disposizione di VMware, manterrà la possibilità di frequentare la versione del corso vSphere 5.5 per supportare i clienti che, per motivi lavorativi, hanno necessità di certificarsi su tale versione
  • renderà disponibile, non appena pubblicata da VMware, l’offerta formativa per vSphere 6 e annessa certificazione VCP-DCV 6
  • renderà disponibile ai propri clienti l’offerta formativa per chi avesse necessità di aggiornare la certificazione VCP dalla versione 5.5 alla versione 6.

Nota Bene. Si segnala che, come accaduto in occasione dei precedenti aggiornamenti di vSphere, VMware lascerà disponibile per un periodo di lungo termine entrambe le versioni della certificazione e dei percorsi formativi al fine di garantire flessibilità nella scelta dei percorsi di certificazione, adeguandoli alle esigenze lavorative ed agli obiettivi occupazionali.

Figura professionale del corso vSphere

Il percorso ha come obiettivo la formazione di un system administrator esperto di virtualizzazione in ambito datacenter ed è allineato alla certificazione VMware VCP-DCV. In particolar modo ha competenze nell’installazione, gestione e manutenzione della piattaforma VMware vSphere.

La certificazione VCP-DVC costituisce il primo step nelle certificazioni professionali VMware nonché punto di partenza per i percorsi Network Virtualization e VMware Cloud o per i percorsi di certificazione di livello Expert.

Specificità del corso vSphere di eForHum

corso vsphere laboratoriLe caratteristiche del corso vSphere di eForHum

  • Laboratori: infrastruttura di laboratorio interamente disponibile per ciascun partecipante h 24 durante tutta la durata del corso.
  • Certificazione: preparazione della certificazione con attività di simulazione individualizzata e personalizzazione del calendario d’esame. La certificazione può essere sostenuta presso il test center Pearson Vue interno di eForHum.
  • Coaching: in aggiunta all’istruttore VMware Academy, i partecipanti sono supportati individualmente da un coach didattico che segue andamento, scadenze, raggiungimento degli obiettivi formativi e di certificazione.
  • Materiale di supporto: kit didattico ufficiale riservato a VMware Academy e piattaforma didattica integrativa con test di autovalutazione.

Per maggiori informazioni: Corso vSphere

Per informazioni e iscrizioni: [email protected]

vmware banner 4

 

Contatti