Junior Networking: incontri aziendali

BestCaseMapLe aziende partner Cisco incontrano i partecipanti al Junior Networking

Si sono avviati gli incontri aziendali che anche quest’anno porteranno i partecipanti al percorso Cisco Junior Networking nelle più importanti aziende partner Cisco per il loro percorso di inserimento lavorativo.

Conclusa la fase formativa d’aula e la certificazione Cisco CCENT i partecipanti al corso, dopo le presentazioni dei partner aziendali, sosterranno i colloqui di selezione che li porteranno a svolgere sei mesi di tirocinio tecnico finalizzato all’inserimento lavorativo.

aziende

Responsabili HR, imprenditori, Line Managers, spesso accompagnati da colleghi tecnici che a loro volta sono stati in passato studenti del percorso Junior, presentano l’azienda, i profili richiesti, le finalità, le possibilità di crescita.

Junior Networking Job MarketGiunto alla sua 9° edizione, il Progetto Junior Networking è ormai considerano all’interno del circuito Cisco-Academy – ed in tal senso ufficialmente premiato da Cisco a livello internazionale come best practice – uno dei più importanti esempi di occupabilità ed eccellenza formativa in ambito ICT.
Per tale motivo tutti i principali partner Cisco del territorio – System Integrator, Società di Consulenza ICT, Internet Service Provider – partecipano al progetto sostenendolo con borse di studio finalizzate all’inserimento lavorativo.

Al progetto, dopo una stringente selezione, accedono studenti selezionati provenienti dai migliori istituti tecnici del territorio – ITIS ad indirizzo Informatica e Telecomunicazioni, Licei Scientifici con indirizzo Scienze Applicate – che hanno stretto una partnership con Cisco-Academy e sono supportati da eForHum in qualità di Academy Support Center di riferimento per il nord Italia.

Maggiori informazioni sul progetto

cisco banner

 

Contatti