Master Cisco Network Specialist 2013

Master Cisco CCNA

 

Master Cisco Network Specialist 2013 – promosso da eForHum Corsi Cisco e certificazioni in qualità di Cisco intensivie Cisco Academy e Cefriel, centro di innovazione e ricerca nonchè consorzio di aziende multinazionali e Università quali il Politecnico di Milano, Università degli studi Milano Bicocca, Università dell’Insubria.

Nell’ambito dei Master universitari di primo livello, aperti a neolaureati delle laurea triennale e della laurea specialistica, Cefriel ed eForHum promuovono il Master Network Specialist su tecnologia Cisco, che verrà inserito tra i master in Alto apprendistato in Lombardia.

Il master cisco Network Specialist forma specialisti di rete in possesso di competenze certificate Cisco e richieste dal mercato e risponde alla richiesta aziendale del settore ICT di formare specialisti con competenze solide in ambito Routing & Switching, Network Security e Voice over IP.

Utilizza la formula di alto apprendistato che consente alternanza di lavoro e formazione specialistica (400 ore in 24 mesi); il Master Cisco consente alle aziende di inserire risorse altamente qualificate e verificarne la crescita professionale attraverso l’esperienza aziendale affiancata da training certificato Cisco.

Il master Cisco Network Specialist si compone di 3 corsi di certificazione Cisco con lo scopo di formare e certificare competenze in ambito Routing e Switching (CCNA 640-802 Cisco Certified Netwrok Associate), Network Security (CCNA Security 640-554 IINS  Implementing Cisco IOS Network Security) e Voice over IP (CCNA voice 640-461 Voice v8.0 Introducing Cisco Voice and Unified Communications Administration v8.0).

Il percorso didattico è centrato sull’utilizzo di laboratori reali con apparati Cisco attualmente utilizzati dalle aziende ICT italiane e internazionali. Attraverso il materiale ufficiale Cisco Systems messo a disposizione da eForHum  in qualità di Cisco intensivie Cisco Academy, grazie ai laboratori reali con Switch, Router, telefoni Voip, Call Manager Cisco, Asa e attraverso istruttori certificati Cisco viene formato uno specialista di reti informatiche con solide competenze internazionali in ambito networking.

Il master nasce a valle di una continua collaborazione tra Cefriel Politecnico ed eForHum e dalle esperienze maturate da Cefriel con Politecnico di Milano in 10 edizioni dei master in alto apprendistato di cui 6 gestiti direttamente da Cefriel. Hanno preso parte aziende quali IBM, Engineering, Reply, Italtel, Accenture, Pirelli, Siemens, Lutech, Bv Tech, Value Team, Gaia, Sol-Tec, Secure Network, Spindox, Nordcom, Protiviti, HSPI.

E’ previsto un evento informativo per le aziende il 23 ottobre presso la sede CEFRIEL.

Per informazioni [email protected] tel. 02-36572924 referente Fabio Pesenti

 

Contatti