Perchè scegliere un corso VMware eForHum

Per scegliere il corso VMware che possa soddisfare le tue richieste, in questo articolo condividiamo le caratteristiche dei corsi VMware offerti da eForHum.

Didattica, laboratori e contenuti sono disponibili alla pagina VMware vSphere

Perché scegliere un corso VMware di eForHum?

Perchè scegliere un corso VMware eForHum? 10 spunti che possono aiutarti nell'orientamento tra i programmi formativi VMware

Tra i pochi in Europa, eForHum è partner VMware di livello Regional, il più alto livello di partnership per un centro di formazione VMware Academy. Si tratta di Academy selezionate, in grado di effettuare supporto per altre strutture formative e autorizzate ad effettuare formazione istruttori e che sviluppano progetti insieme al vendor.

Affidabilità e reputazione: garanzia di una sede storica, attiva da oltre 20 anni a Milano, storie di successo riconosciute dai vendor, alto gradimento dei nostri clienti, trasparenza su staff e prezzi.

Possibilità di scelta: online o in presenza. Modalità formativa flessibile, da sempre disponibile e non improvvisata in questa fase di emergenza. Siamo i soli a poterti dare la sicurezza di seguire interamente online, interamente in presenza,  o in modello ibrido, con gli stessi standard didattici. Abbiamo adottato questo modello fin dai primi anni 2000.

Career Connection: la posizione strategica della sede a Milano, cuore del mondo IT a livello nazionale, dove hanno sede operativa anche tutti i vendor ICT e i più importanti System Integrator e ISP, ci permette di essere in relazione con le principali aziende IT nazionali e internazionali, con le quali siamo autorizzati a condividere, attraverso il vendor, programmi di career connection.

Tasso di Certificazione del 99%: al primo tentativo sui candidati che hanno sostenuto l’esame nell’ultimo anno. Questo risultato è reso possibile da un monte ore didattico adeguato e da strumenti dedicati

I migliori istruttori ovvero ingegneri occupati presso grandi partner e clienti VMware, con curriculum verificabile tramite il nostro sito nell’area dedicata.

Academy Advisor: figure dedicate e specializzate, uno staff di coach che ti seguono dall’avvio. L’advisor è la figura che fa la differenza tra iscriverti ad un corso sperando di raggiungere un obiettivo e la garanzia di avere qualcuno che in ogni momento è al tuo fianco per farti raggiungere la meta.

Laboratori: laboratori reali disponibili e accessibili ovunque, h24 per tutta la durata del corso + accesso alle licenze di laboratorio full optional anche dopo la conclusione del corso.

Prezzi trasparenti e voucher: politica di pricing pubblica sul nostro sito. I primi ad introdurre in Italia il modello voucher Academy, ovvero un modello di pricing pensato per sostenere la formazione dei privati motivati a investire nella propria formazione con l’obiettivo di acquisire una certificazione ICT industriale.

Test di autovalutazione: siamo gli unici a fornirti prima e durante il percorso del materiale didattico facoltativo ma indispensabile per permetterti di autovalutarti. Ti aiutiamo a capire – anche contro il nostro interesse commerciale – se il corso è giusto per te con strumenti di autovalutazione gratuiti e facoltativi, che permettono di capire il reale livello del corso, il tuo punto di partenza, in modo da massimizzare il ROI (Return Of Investiment) della formazione ed evitare di intraprendere un percorso sbagliato.

Modello aule garantite: con alcune settimane di anticipo rispetto all’avvio dell’aula ti verrà comunicata la data di avvio garantita dell’aula. In altre parole non ti iscrivi a un corso che non sai quando e se partirà.

Queste caratteristiche si aggiungono a ciò che tutte le strutture formative ufficiali offrono: materiale didattico ufficiale, possibilità di registrare le lezioni e rivederle, infrastruttura di laboratorio, soluzioni di frequenza in modalità weekend e infrasettimanale, prezzi sostenibili, soluzioni di pagamento rateizzabili senza aumento di costi, voucher di sconto ufficiali VMware Academy.

Contatta gli Advisor VMware

Contatti