Workshop gratuiti e corsi in avvio

Inizia ora a formarti e ottieni una certificazione informatica entro l’estate

E’ in avvio in eForHum un nuovo ciclo di workshop gratuiti e corsi per ottenere le certificazioni informatiche più richieste su tecnologia cloud, virtualizzazione, networking e cybersecurity.

Ottenere una certificazione informatica significa migliorare la propria carriera ICT: in avvio in eForHum workshop gratuiti e corsi

Workshop gratuiti online ad aprile 2022

I primi passi per ottenere le certificazioni informatiche sono spesso informativi e di orientamento. E secondo le esperienze dei corsisti eForHum, uno dei migliori modi per farlo sono i webinar gratuiti che approfondiscono i diversi percorsi di certificazione. Nel mese di aprile ne proponiamo due: il primo su tecnologia cloud computing e il secondo in ambito virtualizzazione.

Workshop certificazione Azure AZ-104

Mercoledì 20 aprile 2022 dalle ore 19.30 alle ore 21.30 – Nuova edizione del workshop tecnico con demo lab sulla certificazione Azure Microsoft e sul corso Azure AZ104 finalizzato al raggiungimento della certificazione Microsoft Azure Administrator.
Il workshop si inserisce tra attività seminariali premiate da Microsoft dello scorso novembre 2021

info e iscrizioni

Workshop certificazione VMware VCP DCV 2022

Mercoledì 27 aprile 2022 dalle ore 19.30 alle ore 21.30 – Tra i temi di rilievo affrontati dal VMware Instructor e VMware Expert Giovanni Dominoni, una demo lab sulle funzionalità di vSphere 7 e ampio spazio all’evoluzione delle competenze professionali richieste nel mondo del lavoro in contesto Datacenter e come la certificazione VMware VCP-DCV risponde a tale esigenza.

info e iscrizioni

 

Corsi per ottenere le certificazioni informatiche

Online o in presenza, con lezioni serali oppure il sabato, affiancati da istruttori esperti del settore: ottenere la certificazione industriale prefissata è possibile anche nel periodo estivo. Di seguito il calendario dei corsi in avvio nei prossimi mesi.

Corso Azure – Avvio 30 aprile in modalità sabato (lezioni dalle ore 10 alle ore 18)
Corso AZ104 erogato da eForHum in qualità di Official Microsoft Learning Partner, finalizzato all’ottenimento della certificazione Azure Administrator.

Corso VMware – Avvio 5 maggio in modalità serale (lezioni lunedì e giovedì dalle 19.30 alle 22.30)
Percorso formativo erogato da eForHum in qualità di VMware Regional IT Academy, finalizzato all’ottenimento della certificazione VMware VCP-DCV VMware Certified Professional – Datacenter Virtualization 2022.

Ethical Hacker – Avvio 5 maggio in modalità serale (lezioni lunedì e giovedì dalle 19.30 alle 22.30)
Percorso formativo erogato da eForHum in qualità di centro EC-Council Academia, finalizzato all’ottenimento della certificazione CEH Certified Ethical Hacker.

Corso CCNA
I corsi Cisco CCNA sono erogati in qualità di Cisco Networking Academy e Cisco Academy Support Center e sono finalizzati all’ottenimento della certificazione Cisco CCNA 200-301 Cisco Certified Network Associate.

  • Avvio 14 aprile in modalità serale (lezioni lunedì e giovedì dalle 19.30 alle 22.30) Ultimi posti disponibili
  • Avvio 17 maggio in modalità serale (lezioni martedì e venerdì dalle 19.30 alle 22.30)

Corso CCNP ENCOR – avvio 21 maggio in modalità sabato (lezioni dalle ore 10 alle ore 18)
Corso Implementing and Operating Cisco Enterprise Network Core Technologies (ENCOR), finalizzato all’ottenimento della certificazioni Cisco Certified Specialist Enterprise Core e Cisco Certified Network Professional

Corso CCNP ENARSI – avvio 16 settembre in modalità serale (lezioni martedì e venerdì dalle 19.30 alle 22.30)
Corso Implementing Cisco Enterprise Advanced Routing and Services (ENARSI), finalizzato all’ottenimento delle certificazioni Cisco Certified Specialist Enterprise Advanced Infrastructure Implementation e Cisco Certified Network Professional.

Per maggiori informazioni è possibile contattare gli nostri advisor specializzati di eForHum chiamando la nostra segreteria allo 0236572923 o inviare una mail ai riferimenti di contatto.

Contatti