Microsoft premia eForHum

eForHum Best Partner Microsoft Digital Skilling Week

Negli scorsi giorni eForHum ha ricevuto da Microsoft Italia il riconoscimento come Best Partner Digital Skilling Week per il workshop su tecnologia Azure tenuto in occasione della Microsoft Digital Skilling Week di novembre 2021: il vendor premia eForHum in qualità di Microsoft Learning Partner per i risultati di pubblico e partecipazione.

Il workshop di eForHum, che in data 15 novembre 2021 ha aperto le due settimane di Skilling Week, è stato dedicato al mondo Cloud Azure. Nello specifico, ha affrontato un approfondimento tecnico di alcune delle competenze fondamentali della figura lavorativa dell’Azure Cloud Administrator (VNet e Virtual Machines), necessarie per configurare servizi complessi quali intersite connectivity, dimensionamento e configurazione dei set di scalabilità delle macchine virtuali Azure. Rivolto ad un pubblico tecnico di livello intermedio e guidato da un Microsoft Certified Trainer, il workshop è stato improntato alla pratica, accompagnando pillole formative gratuite ad una demo live su ambiente cloud Azure.

Gli argomenti trattati nel workshop sono parte del percorso di certificazione Microsoft AZ-104

L’iniziativa Microsoft Digital Skilling Week

Microsoft Digital Skilling Week rappresenta l’appuntamento periodico di Microsoft per promuovere opportunità di aggiornamento e formazione per aziende, persone e pubblica amministrazione. “Skilling Weeks fa parte del piano Microsoft Ambizione Italia #DigitalRestart che prevede un focus importante sulla formazione, con training e percorsi di aggiornamento sia per i giovani che per professionisti del settore ICT già affermati. Il programma ha già formato 1,3 milioni di persone e si prefigge di raggiungerne 3 milioni entro il 2023″ così viene presentata l’iniziativa, a cui eForHum ha partecipato per la seconda edizione consecutiva.

Ringraziamo Microsoft Italia e il pubblico della Skilling Week per aver scelto eForHum: appuntamento alla prossima edizione!

Cogliamo l’occasione di questo riconoscimento per presentare in anteprima i prossimi progetti di training & career connection che saranno svolti in collaborazione diretta con Microsoft Italia e i suoi partner: Azure Cloud Administrator e Azure Cloud Developer.

Stay Tuned! Maggiori informazioni disponibili a gennaio 2022

Contatti