Microsoft Learning Partner

Una partnership guidata dal cloud computing

La collaborazione di eForHum con Microsoft Italia inizia nel 2017 per consolidare l’offerta formativa in ambito Cloud, già presente in eForHum dal 2015 grazie alle partnership con EMC e VMware.

Come nel rapporto con gli altri vendor, eForHum non si propone semplicemente come provider di formazione ufficiale Microsoft ma stabilisce uno stretto rapporto col vendor sul territorio grazie alla sua fitta e affermata rete di relazioni con i partner aziendali.

Abbiamo un modello formativo unico nel mondo dei Microsoft Learning Partner che aggiunge al modello Microsoft un approccio pensato per la persona secondo una modalità flessibile che consente di scegliere formazione intensiva e non intensiva, in presenza e online per tutti i corsi Microsoft

Di seguito riportiamo alcune delle attività che periodicamente eForHum svolge in partnership diretta con Microsoft Italia in qualità di Microsoft Learning Partner.

Microsoft Cloud Academy

Progetto promosso in collaborazione stretta con Microsoft Italia e i suoi business partner per la formazione e inserimento di tecnici certificati in ambito Cloud Azure. L’iniziativa, in concomitanza con il progetto Ambizione Italia del vendor, viene presentata presso la sede Microsoft Italia di Milano e vede nella progettazione e nella stessa promozione lo staff di Microsoft.

Success Stories

E’ dalla prima edizione di Microsoft Cloud Academy che vengono selezionati i primi casi di successo italiano promossi dalla comunicazione di Microsoft Italia come testimonial dell’impatto lavorativo della certificazioni Microsoft Azure Administrator, sia per la persona che per i partner aziendali

La risposta formativa di eForHum Microsoft Learning Partner allo skill gap cloud

Microsoft Skilling Week

eForHum diventa relatore abituale, su invito di Microsoft Italia, all’evento Microsoft Skilling Week. La maratona di webinar organizzati da Microsoft Italia insieme all’ecosistema di partner su Cloud, AI e nuovi trend digitali per i professionisti a tutti i livelli, con lo scopo di promuovere la diffusione delle competenze digitali, così altamente richieste dal mercato del lavoro.

IT Academy Days

Microsoft, insieme ai principali leader tecnologici, è ospite con la sua tecnologia e rappresentanti del suo team, dell’evento nazionale che eForHum organizza annualmente per i programmi formativi dei vendor e che vede coinvolti partner aziendali e appassionati di tecnologia provenienti da tutta Italia.