Nuovo Membership Agreement per le Cisco Academy

Cisco Academy banner

 

Dal 21 agosto 2014 entra in vigore il nuovo processo di rinnovo del Membership Agreement per tutte le Cisco Academy. Ricordiamo che il membership agreement rappresenta l’accordo previsto da Cisco per l’utilizzo da parte della singola Academy del programma ed include le regole per la protezione dei contenuti, dei dati connessi alla privacy ed include le specifiche d’utilizzo connesse alle finalità no-profit del programma.

Il nuovo processo di accettazione, che entrerà in vigore il 21 agosto 2014 e prevede l’accettazione iniziale, da parte di tutte le Academy che partecipano al programma, è molto simile al precedente in termini di strumenti e modalità ma semplificato rispetto al passato in quanto non richiede più il rinnovo ogni tre anni. Infatti, una volta accettato, il nuovo agreement rimane valido fino a quando l’Academy rimane attiva.

A partire dal 9 settembre 2014 gli Academy Contact delle Networking Academy riceveranno comunicazione da Cisco dell’avvio del processo di rinnovo. Tutte le Academy supportate da eForHum possono fare riferimento a [email protected] per eventuali richieste di supporto.

Attenzione: 

  • Gli Academy Contact avranno 60 giorni di tempo dalla prima comunicazione per il rinnovo dell’Agreement.
  • In caso l’Agreement non fosse rinnovato entro 60 giorni dalla prima comunicazione, l’Academy non può più avviare corsi.
  • Qualora l’Academy decidesse di non rinnovare l’Agreement, ha 90 giorni di tempo dalla prima comunicazione al Netacad Contact per concludere tutti i corsi.

Come rinnovare l’Agreement ?

Solo il netacad contact è autorizzato a rinnovare l’agreement. Per il rinnovo deve accedere a Netspace > Manage > Manage Agreements.

manage agreements

Se l’agreement è da approvare, il Netacad Contact vedrà quanto segue nella schermata Manage Agreements (N.B. scritta Pending(1) in figura).

pending agreement

Dopo l’approvazione dell’agreement da parte del netacad contact, accedendo a Manage Agreement, la videata si presenterà come segue ( N.B. scritta Signed(1) in figura)

signed agreement

 

Entro 10 giorni dall’approvazione dell’agreement da parte del Netacad Contact, l’accordo viene reso ‘attivo’ ovvero confermato da Cisco Academy (N.B. Vedi scritta ‘Active(1) in figura). La data riportata nell’accordo presente nel data base sarà 3 giorni successiva a quella della firma.

approved agreement

Supporto 

Le Academy partner di eForHum possono scrivere a [email protected] in caso di domande o necessità di supporto nel processo di approvazione.