ASC eForHum è Premier Plus Partner

Cisco Networking Academy ASC Rewards: per il terzo anno consecutivo eForHum è Premier Plus Partner

Si è tenuta mercoledì 20 settembre la presentazione del ASC Rewards Program, meeting annuale organizzato da Cisco per sancire il kick-off sugli obiettivi dei prossimi 12 mesi e premiare i partner che si sono distinti nell’anno appena concluso per qualità, numeri e valore portato al Cisco Networking Academy Program.

L’ASC Rewards è un momento espressamente dedicato agli Academy Support Center (ASC) presenti nei 170 Paesi in cui Il Cisco Networking Academy Program è attualmente attivo. All’interno del programma, centrale è il ruolo degli ASC, strutture di riferimento per i territori in cui operano, con la fondamentale caratteristica di saper creare un filo diretto tra un programma formativo così vasto e le attività organizzate quotidianamente a livello locale.

Circa ottanta gli ASC che hanno partecipato al meeting: tra questi, sono 51 gli Academy Support Center riconosciuti dal programma come Premier Partner, solo 30 i Premier Plus Partner nel mondo. Per il terzo anno consecutivo dalla creazione del canale, l’ ASC eForHum ha ottenuto il riconoscimento della categoria più prestigiosa, venendo premiato come Premier Plus Partner.

Quattro i criteri su cui vengono misurati gli ASC, tra cui l’ASC eForHum:

  • Numero studenti e Academy supportate
  • Sviluppo del programma e del numero degli studenti che ne prendono parte
  • Qualità e gradimento della formazione – valutazione della formazione da parte dei clienti e dei partner per i servizi ricevuti
  • Supporto ad iniziative globali e territoriali di Cisco – progetti formativi di ampio respiro approvati dalla corporate come in linea con gli obiettivi del programma Academy a livello internazionale

Grazie a tale riconoscimento eForHum mette a disposizione voucher di certificazione integrale per i corsisti che si apprestano a sostenere gli esami di certificazione Cisco di livello Associate: CCNA R&S e CCNA Security. I voucher saranno disponibili agli iscritti che prenderanno parte ai percorsi in avvio dal mese di settembre in poi: scopri il calendario dei corsi Cisco in avvio.

Accanto ai riconoscimenti, ampia parte del Cisco Networking Academy ASC Rewards è stata riservata ai ringraziamenti degli organizzatori ai rappresentanti di ogni ASC, per aver aiutato anche quest’anno il Cisco Networking Academy Program a raggiungere gli obiettivi prefissati e a comunicare con gli studenti.

“Siamo convinti che l’ASC Rewards Program sia fonte di ispirazione per gli Academy Support Center nelle attività quotidiane, per accrescere sempre di più l’impatto dei programmi Academy su studenti e comunità” Così conclude Omar Shaban, Director @ Global Operations Cisco Networking Academy, rinnovando l’invito al prossimo settembre.