Enrollment Cisco Academy Instructor su Netspace

L’arruolamento di un istruttore già esistente sulla nuova piattaforma Academy Netspace e che ha già ricevuto abilitazione dall’Instructor Training Center, può essere fatto solo dall’Academy Contact seguendo questa procedura:

1) Netspace Home > Manage > Manage Users

2) Scegliere l’Academy a in cui si vuole aggiungere l’istruttore dalla tendina ‘Select an Academy/Institution'(di solito vi è una solo nome nella tendina, a meno che l’Academy Contact non abbia ruoli in più Academy) >Add New User

3) Inserire nei campi nome e cognome i dati dell’istruttore e nel campo email, l’email esatta associata al profilo dell’istruttore. Attenzione se si utilizza un’email diversa il sistema non importerà l’utenza dell’istruttore ma ne creerà una nuova priva delle autorizzazioni necessarie.

3) Se il profilo inserito esiste, il sistema restituisce l’utenza corripondente. Indicare nell’apposito spazio che si tratta di un istruttore e salvare il profilo. Da questo momento l’istruttore apparirà nell’elenco degli user dell’Academy.
Attenzione: se l’utenza non ha ricevuto abilitazione come Instructor dall’Instructor Training Center il profilo non sarà comunque funzionante.

CiscoBanner