Il corso CCNA Security: Cisco ASA - Milano

SEMINARIO TECNICO GRATUITO

Venerdì 27 febbraio dalle ore 19.00 alle ore 21.30

Il seminario sul Corso CCNA Security si rivolge a tutti coloro che sono interessati a seguire un percorso formativo e di certificazione nell’ambito della sicurezza delle reti informatiche, sia che già lavorino come professionisti del settore security sia che siano interessati ad affacciarsi per la prima volta ad esso.

La proposta didattica di eForHum, in accordo con il modello Cisco Academy, avrà un forte focus sulla pratica e in particolare sulla configurazione e l’utilizzo degli apparati Cisco ASA – Adaptive Security Appliance.

Cisco CCNA Security

Il seminario CCNA Security, tenuto da instructor certificati Cisco, proporrà un’overview sui contenuti del corso, in particolare:

  • Principali problematiche di sicurezza
  • Configurazione, monitoraggio e gestione di un network sicuro
  • Autenticazione, Autorizzazione e Accounting
  • Implementazione delle tecnologie Firewall
  • Utilizzo di VPN
  • Installazione, configurazione e utilizzo di Cisco ASA

All’interno del seminario sarà previsto un momento di dimostrazione pratica e sull’applicabilità lavorativa delle competenze acquisibili nell’arco del corso CCNA Security.

Durante il seminario saranno a disposizione gli Advisor Cisco Academy per chiarimenti e informazioni; sarà inoltre possibile fissare un momento di colloquio individuale di orientamento nei giorni successivi al seminario.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a [email protected] o telefonare al numero 0236572923

 Corsi Cisco Academy

Inizio : Venerdì 27 Febbraio 2015
Fine : Venerdì 27 Febbraio 2015