Introduzione alla certificazione Cisco CCNA

Prepararsi con efficacia alla certificazione Cisco CCNA

Programmato per venerdì 28 gennaio il webinar gratuito Cisco CCNA che guiderà i partecipanti verso la certificazione CCNA 200-301: argomenti, laboratori, strumenti per preparare l’esame di certificazione le parole chiave della serata.

L’evento approfondirà la struttura del percorso di certificazione CCNA, tecnologie affrontate durante l’esame, valore lavorativo e occupazionale, ovvero tutti i motivi che, a 20 anni dalla sua nascita, continuano a farne la certificazione industriale ICT più richiesta e requisito per qualsiasi carriera in ambito infrastrutturale.

Il webinar è offerto da eForHum in qualità di  primario partner Cisco Networking Academy e si terrà in live streaming su Cisco Webex, con accesso gratuito e riservato agli utenti registrati.

Webinar gratuito CCNA: agenda e contenuti

I partecipanti saranno accolti nello spazio virtuale Cisco Webex a partire dalle 19.15: il webinar gratuito avrà inizio alle 19.30, con una parte divulgativa inerente certificazione, corso di preparazione e domande dei partecipanti, demo lab da parte dell’ Istruttore. In chiusura, gli Advisor saranno disponibili per un confronto.

Le principali tematiche trattate:

  • CCNA 200-301: exam topics
  • Superare l’esame di certificazione: tips & tricks
  • La CCNA nei colloqui di lavoro: perché la certificazione CCNA è un prerequisito?
  • Opportunità di carriera e crescita aziendale: CCNA come fattore abilitante per carriere in ambito Network, Network Security, Cybersecurity, System Administration, Cloud & Datacenter Virtualization…
  • Case Study Tecnico Laboratoriale: veramente le conoscenze di rete sono così indispensabili, anche al di fuori del networking?

Nel caso di studio tecnico, accompagnato da un’attività laboratoriale in modalità demo, il relatore mostrerà concretamente in che modo la certificazione CCNA rappresenti un requisito indispensabile per un tecnico.

Destinatari

Il seminario, con taglio tecnico divulgativo, è particolarmente indicato per quanti si stanno avvicinando alla certificazione CCNA e desiderano conoscerla meglio in tutti i suoi aspetti.

Per iniziare ad approfondire tecnologie e contenuti del corso CCNA, prossimi avvii e calendari, consulta la scheda del corso

Come iscriversi al Webinar CCNA

Il Webinar CCNA sarà trasmesso in live streaming tramite piattaforma Cisco Webex.
Per partecipare al seminario è necessaria la prenotazione almeno entro 24 ore dall’avvio della diretta, attraverso la compilazione del form di seguito disponibile.

Webinar CCNA: opportunità lavorative e percorsi di carriera. Offerto da eForHum Cisco Networking Academy

Inizio : Venerdì 28 Gennaio 2022
Fine : Venerdì 28 Gennaio 2022