Seminario online CCNP Enterprise

Primo seminario gratuito sulla nuova certificazione Cisco CCNP

Calendarizzato per la serata di giovedì 8 aprile 2020 il seminario tecnico-divulgativo gratuito e dedicato alla presentazione del percorso di certificazione CCNP Enterprise.
Il seminario darà una panoramica della certificazione che da febbraio 2020 ha sostituito la CCNP Routing & Switching, con focus sul corso ENCOR e relativo esame.

Nel mese di marzo Cisco Academy ha terminato la release del materiale aggiornato, comprensivo di guida agli argomenti d’esame, curriculum didattico, laboratori reali e attività di assessment per la verifica della preparazione alla certificazione. Quello di giovedì 8 aprile sarà il primo seminario in Italia in grado di presentare e approfondire corso ed esame CCNP. Inoltre, il webinar si inserisce all’interno delle iniziative gratuite promosse da Cisco Academy per le aziende e i lavoratori del settore IT in smart working o impiegati a tempo ridotto causa emergenza covid-19 e che desiderano aggiornare e aumentare le competenze.

Il seminario sarà live in videoconference tramite servizio Cisco Webex e avrà durata due ore, dalle 19 alle 21. A condurre il seminario l’Instructor CCAI e CCSI Massimiliano Gallina, che vanta più di 10 anni di esperienza di erogazione a livello Associate e Professional su tecnologia Cisco R&S, Design e Security.

Contenuti del seminario CCNP Enterprise

  • La nuova certificazione CCNP Enterprise
  • Presentazione di corso ed esame CCNP ENCOR 
  • Approfondimento tecnico e demo lab

I partecipanti saranno accolti all’interno della sala riunioni Webex a partire dalle 18.45 dagli Advisor eForHum. Alle ore 19 avrà inizio il seminario gratuito, con una parte divulgativa inerente a corso, certificazione e domande dei partecipanti, demo lab da parte dell’ Istruttore. In chiusura, gli Advisor saranno disponibili per un confronto.

Qualche informazione preliminare sulla certificazione CCNP Enterprise

Destinatari

Il seminario è rivolto a quanti sono interessati ad avviare, aggiornare o proseguire un percorso di certificazione CCNP.

I requisiti per prendervi parte sono il possesso della certificazione CCNA oppure competenze di livello CCNA e un’esperienza lavorativa nel settore di almeno tre anni.

Per quanti desiderano avviare il percorso formativo CCNP, nell’arco della serata sarà possibile fissare un momento di colloquio individuale e di orientamento, per approfondire tematiche e dubbi relativi al proprio percorso professionale.

Come partecipare

Il seminario è a numero chiuso ed è prevista la partecipazione previa iscrizione

Per informazioni e iscrizioni

Inizio : Mercoledì 08 Aprile 2020
Fine : Mercoledì 08 Aprile 2020