Seminario gratuito Vicenza: CCNA 200-301

Sabato 18 gennaio 2020 il seminario Cisco Networking Academy sulle novità della certificazione CCNA 200-301

Com’è ormai noto, a febbraio 2020 Cisco introdurrà un aggiornamento del proprio sistema di certificazione, che toccherà tutti i livelli di specializzazione. Come affrontare la nuova certificazione CCNA 200-301? Quali sono i principali cambiamenti?

A quanti si pongono queste domande e hanno l’obiettivo di conseguire la nuova certificazione CCNA si indirizza il seminario gratuito che si terrà sabato 18 gennaio. L’evento si inserisce nelle iniziative gratuite di aggiornamento e di diffusione del programma Cisco Academy proposte da eForHum, polo formativo ufficiale Cisco di riferimento nelle province di Verona, Vicenza, Venezia, Padova, Rovigo, Belluno, Treviso.

Il seminario si svolgerà presso la sede eForHum di Vicenza, situata in via Zamenhof 817 e vedrà protagonisti gli Advisor Cisco Networking Academy e gli istruttori Cisco del territorio veneto.

Contenuti del seminario

  • Introduzione al mondo delle certificazioni Cisco
  • Overview tecnica sulle novità della certificazione Cisco CCNA 200-301
  • Demo lab su apparati reali Cisco
  • Approfondimento del valore aziendale della certificazione, con un focus sul territorio veneto

Destinatari

Il seminario è aperto alle persone interessate ad iniziare un percorso Cisco CCNA sul territorio veneto.
Gli Advisor di eForHum saranno presenti presso la sede e disponibili per aiutare le persone a individuare il percorso di professionalizzazione Cisco più adatto alle loro esigenze. Nell’arco della mattinata sarà possibile fissare un momento di colloquio individuale di orientamento, per approfondire tematiche e dubbi relativi al proprio percorso professionale.

Come partecipare

Il seminario è a numero chiuso ed è prevista la partecipazione previa iscrizione.

Per  maggiori informazioni: [email protected] oppure 0236572923

Inizio : Sabato 18 Gennaio 2020
Fine : Sabato 18 Gennaio 2020