Webinar CCNA 200-301

Il seminario gratuito presenta tutte le novità del percorso di certificazione CCNA 200-301

Conseguire la certificazione Cisco CCNA significa essere in possesso di una delle certificazioni industriali più richieste nel mercato del lavoro ICT, sicuramente la certificazione fondamentale per Network Administrator e System o Field Engineer. Infatti, per ottenere la certificazione CCNA ogni candidato deve superare un esame proctored nel quale Cisco chiede, attraverso prove teoriche e pratiche, di dimostrare di essere uno specialista di networking in grado di installare, configurare, gestire e risolvere problemi su reti cablate di media dimensione, distribuite sia in ambito locale (Local Area Network) sia su collegamenti geografici (Wide Area Network), inclusa l’implementazione e la verifica delle connessioni di siti remoti tramite WAN.

Non da ultimo, ricordiamo che la certificazione CCNA ha da poco visto un significativo aggiornamento, che ha affiancato al core network conoscenze in ambito security, automation, wireless, virtualizzazione e programmability. Dal momento in cui la nuova certificazione CCNA 200-301 è stata rilasciata, eForHum in qualità di Cisco Networking Academy, ha implementato tutte le novità nei programmi formativi Cisco e ha messo a punto una serie di seminari e workshop per divulgarle ai propri studenti.

Il prossimo appuntamento è per giovedì 10 settembre ore 19.00: il webinar CCNA 200-301 presenterà tutte le caratteristiche e le novità della certificazione Cisco rilasciata a febbraio 2020, accompagnate da un approfondimento tecnico relativo ai contenuti del percorso di certificazione, integrato dagli istruttori con un’attività di laboratorio live.

Il seminario sarà live in videoconference tramite servizio Cisco Webex (19.00 – 21.00), relatori un Advisor Cisco e il Senior Instructor che guiderà il percorso di certificazione in avvio in autunno.

L’agenda del webinar Cisco CCNA

I partecipanti saranno accolti all’interno della sala riunioni Webex a partire dalle 18.45: il seminario gratuito avrà inizio alle 19, con una parte divulgativa inerente a corso, certificazione e domande dei partecipanti, demo lab da parte dell’ Istruttore. In chiusura, gli Advisor saranno disponibili per un confronto.

Il webinar CCNA 200-301 sarà strutturato in tre parti:

  • La nuova certificazione Cisco CCNA 200-301
  • Presentazione del corso Cisco CCNA erogato in modalità Cisco Networking Academy
  • Approfondimento tecnico e demo lab: applicare le competenze acquisite nel corso ad un caso reale di progettazione e configurazione di una rete aziendale

Destinatari

Il seminario è rivolto a quanti sono interessati ad avviare un percorso di certificazione CCNA. 

Nell’arco della serata sarà possibile fissare un momento di colloquio individuale e di orientamento con gli Advisor, per approfondire tematiche e dubbi relativi al proprio percorso professionale.

Per quanti fossero interessati a prendere parte al corso CCNA in avvio sabato 26 settembre 2020, è disponibile la scheda del corso, che presenta didattica, laboratori, durata del percorso e agevolazioni dedicate.

Come partecipare

Il seminario è a numero chiuso ed è prevista la partecipazione previa iscrizione

Per informazioni e iscrizioni

Inizio : Giovedì 10 Settembre 2020
Fine : Giovedì 10 Settembre 2020