Webinar tecnico Cisco CCNA

Mercoledì 13 gennaio webinar gratuito Cisco CCNA

eForHum, in qualità di primo partner Cisco Networking Academy, presenta il corso e la certificazione CCNA. L’appuntamento è alle ore 19.30 in webinar su piattaforma Cisco Webex.

L’evento avrà durata di due ore, è gratuito ed è rivolto a chi desidera saperne di più su una delle certificazioni industriali più richieste nel mercato del lavoro ICT, sicuramente la certificazione fondamentale per Network Administrator e System o Field Engineer. 

Richiesta di mercato

Probabilmente stai leggendo questa pagina perchè desideri avviare il tuo percorso di carriera IT o per alzare il livello tecnico delle tue competenze e certificarle. I trend di mercato evidenziano che per lavorare nella tecnologia è necessario avere ottime skills di rete senza tralasciare conoscenza di base in ambito security, automation, wireless, virtualizzazione e programmability.

Cisco CCNA è la certificazione che può portarti a raggiungere i tuoi obiettivi di carriera, i corsi Cisco Networking Academy lo strumento più completo per farlo: rinnovato a inizio 2020 per includere le nuove tecnologie e trend di mercato, il corso CCNA erogato in modalità Cisco Networking Academy fornisce le skills necessarie per far dirigere la tua carriera IT in qualsiasi direzione e per conseguire con successo l’esame di certificazione Cisco CCNA 200-301.

Il webinar Cisco CCNA presenterà tutte le caratteristiche e le novità della certificazione Cisco, accompagnate da un approfondimento tecnico relativo ai contenuti del percorso di certificazione, integrato dell’istruttore con un’attività di laboratorio live.

L’agenda del webinar Cisco CCNA

I partecipanti saranno accolti nello spazio virtuale Cisco Webex a partire dalle 19.15: il webinar gratuito avrà inizio alle 19.30, con una parte divulgativa inerente a corso, certificazione e domande dei partecipanti, demo lab da parte dell’ Istruttore. In chiusura, gli Advisor saranno disponibili per un confronto.

Agenda:

  • Panoramica delle certificazioni Cisco: perchè iniziare dal percorso CCNA?
  • Presentazione del corso Cisco CCNA erogato in modalità Cisco Networking Academy
  • Approfondimento tecnico e demo lab: applicare le competenze acquisite nel corso ad un caso reale di progettazione e configurazione di una rete aziendale

Destinatari

Il seminario è rivolto a quanti sono interessati ad avviare un percorso di certificazione CCNA. 

Nell’arco della serata sarà possibile fissare un momento di colloquio individuale e di orientamento con gli Advisor, per approfondire tematiche e dubbi relativi al proprio percorso professionale.

Per quanti fossero interessati a prendere parte ai corsi CCNA in avvio il 23 gennaio e il 4 febbraio 2021, è disponibile la scheda del corso, che presenta didattica, laboratori, durata del percorso e agevolazioni dedicate.

Come partecipare

Il seminario è a numero chiuso ed è prevista la partecipazione previa iscrizione

Inizio : Mercoledì 13 Gennaio 2021
Fine : Mercoledì 13 Gennaio 2021