Workshop Certificazione e corso Azure Cloud AZ104

Giovedì 15 settembre eForHum, in qualità di Microsoft Learning Partner, offre una nuova edizione del seminario tecnico gratuito dedicato all’ambito IT infrastrutturale Microsoft Azure ed in particolare al percorso di certificazione Cloud Azure e al corso Microsoft AZ104.

L’incontro, di livello introduttivo/intermedio, è pensato per quanti hanno un’interesse ad approfondire la tecnologia Cloud Azure e il percorso di certificazione Microsoft attualmente più richiesto e diffuso a livello internazionale.

prenota il tuo posto

Workshop Certificazione Azure Gratis

 

Certificazione Azure e Job Market

Negli ultimi 5 anni la certificazione Azure è diventata un titolo trasversale necessario e richiesto a System Administrator, Network Administrator e Security Engineer o DevOps Engineer, uscendo quindi dalla nicchia delle figure specialistiche del Cloud Administrator o Cloud Engineer, pur sempre estremamente richieste.

Microsoft è attualmente l’unico vendor ad aver risposto e sostenuto tale trasformazione con forza e determinazione attraverso un adeguato impianto formativo, rivoluzionando interamente il proprio catalogo di certificazioni role based e di formazione in una prospettiva che veda ormai la tecnologia cloud al centro dell’attenzione.

Contenuti del seminario Azure

Presentazione della certificazione Microsoft Azure AZ104: argomenti d’esame e loro importanza, come effettuare la preparazione, tips & tricks

Overview di un architettura cloud Azure con demo lab: resource management and storage, identity management & security, virtual networking.

Relatore dell’evento sarà Andrea Ostoni – Microsoft Certified Training, Azure Instructor & IT Manager.

Il workshop, pensato per un utenza tecnica con conoscenze di livello introduttivo/intermedio (Associate), sarà trasmesso in diretta streaming tramite Microsoft Teams.

Per rispondere a domande legate al mercato del lavoro saranno anche presenti membri dello staff Microsoft IT Advisor, esperti del mercato aziendale e formativo IT.

Evento con prenotazione obbligatoria. Iscrizioni entro le ore 24 di martedì 14 settembre.

Inizio : Giovedì 15 Settembre 2022
Fine : Giovedì 15 Settembre 2022

Contatti