Seminario sulle Certificazioni e Corsi Cisco

Seminario Corsi e certificazioni Cisco

Si è tenuto il giorno 11 luglio 2012 a Milano il seminario tecnico sui corsi e le certificazioni Cisco CCNA, CCNP e CCIE in ambito Routing e Switching, Voice over IP, Network Security, Wireless, Service Provider, Design. Massimiliano Gallina, Cisco Academy e Cisco Systems Instructor, ha illustrato in dettaglio le novità e la struttura delle certificazioni e dei corsi Cisco, con particolare riferimento alle figure professionali più richieste dal mercato del lavoro.

Oltre ad una panoramica sulle certificazioni e i percorsi Cisco, l’instructor di eForHum ha utilizzato i laboratori Cisco e i simulatori per mostrare nella pratica alcune attività tipiche dei percorsi Cisco di livello Professional (demo lab CCNP Route e Tshoot), in ambito Security (CCNA security) e Voip (Voice 8).

Un ringraziamento ai 25 partecipanti presenti nella sede di Milano e a chi ci ha seguito in remoto tramite il sistema streaming Cisco Webex.

L’attività seminariale di eForHum proseguirà da settembre con cadenza mensile, offrendo occasioni di incontro con tecnici e instructors su temi specifici in ambito networking, sempre con una focalizzazione sulle tecnologie e sulle opportunità di formazione e certificazione Cisco.

Prosegue l’attività formativa a luglio con le 3 aule CCNA, le aule CCNA security, CCNP Route, CCNP Switch in ambito Cisco Academy e i percorsi specialistici aziendali in ambito Cisco .

La struttura dei seminari gratuiti di eForHum è pensata appositamente per fornire, in aggiunta al contenuto tecnico in ambito networking, dettagliate informazioni ed orientamento per quanti si stanno avvicinando al mondo delle certificazioni di carriera Cisco o che desiderano continuare il loro percorso di sviluppo professionale con certificazioni di livello Professional o Specialistico, dando l’opportunità di approfondire con il supporto di personale qualificato le possibilità presenti ed i requisiti previsti. Per tale motivo durante i seminari oltre agli istruttori certificati sono sempre presenti degli Advisor Cisco Academy dello staff di eForHum con i quali è possibile inoltre fissare dei colloqui individuali di consulenza gratuita sui percorsi di sviluppo di carriera.

Contatti