Avviato corso CCNA a Milano e Vicenza

Hanno avuto avvio sabato 28 gennaio due corsi CCNA di eForHum nelle sedi di Milano e Vicenza.

La sede di Milano è la prima sede italiana Cisco Academy ed offre formazione ufficiale Cisco dall’anno 2000, la sede di Vicenza nasce invece nell’anno 2014, aperta da eForHum in accordo con Cisco per offrire formazione Cisco Academy in un territorio ricco di partner Cisco ed aziende di settore, ma ancora povero di risorse certificate ed enti di formazione ufficiale.

corso CCNA a VicenzaL’aula in cui si è avviato il corso CCNA a Milano conta dieci corsisti in presenza e due corsisti in remoto, collegati in telepresence dalle città di Brescia e Genova mediante piattaforma Cisco Webex. Undici sono invece i corsisti che frequentano il corso Cisco CCNA R&S a Vicenza, numeri che garantiscono una forte focalizzazione sulle esigenze delle persone e la cura dei risultati di certificazione da parte di eForHum.
Le due aule si compongono di profili Junior che presentano un’attitudine in ambito Network, lavoratori in qualificazione e profili Senior già inseriti nel settore.

Tutti hanno avuto accesso al corso previo colloquio formativo e di orientamento, finalizzato a supportare il partecipante nella focalizzazione degli obiettivi di apprendimento. Le lezioni si tengono nella giornata di sabato, in modalità full day, che prevede due sessioni consecutive nell’arco della stessa giornata: la sessione mattutina si svolge dalle ore 10.00 alle ore 13.30, quella pomeridiana dalle ore 14.30 alle ore 18.00. La didattica d’aula è sia teorica che pratica e si basa sull’uso integrato degli strumenti previsti da Cisco: docenza, apparati reali, simulatore Cisco Packet Tracer, test di autovalutazione. Obiettivo dei corsisti, il conseguimento della certificazione CCNA, guidati dai Cisco Certified Academy Istructor.

Sia il corso CCNA a Milano che il corso CCNA a Vicenza corso CCNA a Milanoerogano la certificazione Cisco CCNA 200-125, aggiornata la scorsa estate. Il corso CCNA R&S è strutturato in modalità distribuita Cisco Academy per una durata complessiva di 170 ore d’aula su un arco temporale in circa 6 mesi, volta a costruire le competenze attestate dalla certificazione.

Maggiori informazioni su didattica, voucher formativi e calendario dei prossimi percorsi in avvio, sono disponibili alla pagina del corso Cisco CCNA R&S.

 

Contatti