Certificazione CCNA Security gratis

Certificazione CCNA Security: in eForHum i voucher Cisco integrali

certificazione ccna securityGrazie agli Academy Awards ricevuti da Cisco come Academy Support Center per standard di qualità e profili certificati, eForHum è in grado di rilasciare voucher di certificazione integrale per sostenere l’esame CCNA Security 210-260.

La certificazione CCNA Security forma uno specialista in possesso delle competenze richieste per lo sviluppare e manutenere una infrastruttura di rete sicura, riconoscendo minacce e vulnerabilità, sapendo implementare soluzioni in grado di mitigare eventuali attacchi.

I voucher integrali di certificazione CCNA Security saranno destinati ai corsisti che partecipano al corso CCNA Security in avvio garantito il 20 maggio 2017 presso la sede Cisco Academy di eForHum in modalità full saturday.

Con tale offerta, oltre a premiare i migliori partner Academy, Cisco intende supportare con azioni concrete l’occupabilità dei corsisti che partecipano ai corsi Cisco Academy, in un settore specialistico sempre più centrale per il mondo ICT e di conseguenza per i business partner Cisco.

E’ infatti con lo stesso obiettivo che Cisco ha recentemente rinnovato l’offerta formativa Academy per il mondo cyber security aggiornando sia il percorso per la certificazione CCNA Security – attualmente alla versione 2.0 – sia introducendo nuovi percorsi didattici complementari. Tra questi ricordiamo i percorso introduttivi Cisco Academy Introduction to Cyber Security ed il percorso Cyber Security Essentials.

eForHum partecipa a tale impegno contribuendo con l’offerta dei voucher formativi per la frequenza ai corsi in modalità Academy, rivolti a persone che investono nella propria formazione con l’obiettivo di raggiungere una certificazione industriale utile per la propria occupabilità.

Il percorso di formazione propedeutico all’esame di certificazione CCNA Security ha una durata di 60 ore svolte in modalità e con strumenti ufficiali Cisco Academy ovvero diluita nel tempo per garantire un alto tasso di apprendimento e alti livelli di successo formativo e certificazione. Tra gli strumenti ufficiali: questionari di apprendimento, laboratori, simulazione della certificazione

Per maggiori informazioni sul corso CCNA Security

Per maggiori informazioni sulla certificazione CCNA Security

 

Contatti