Cisco CCNA 200-125: seminario a Vicenza

Cisco CCNA 200-125: la nuova certificazione CCNA

Laboratori Cisco

Sabato 14 gennaio 2017 eForHum organizza un seminario gratuito dedicato alle novità introdotte dalla certificazione Cisco CCNA 200-125, aperto alle persone interessate ad iniziare un percorso Cisco CCNA Routing & Switching sul territorio veneto.

Cisco CCNA 200-125Il seminario avrà luogo dalle ore 10 alle ore 13.30 presso la sede eForHum di Vicenza, situata in via Zamenhof 817. Obiettivo della giornata è illustrare le principali novità, dal punto di vista tecnologico, introdotte da Cisco nella nuova versione della certificazione CCNA, aggiornata ad agosto 2016 per rispondere alle richieste del mercato ICT. Il seminario, dedicato al territorio del Triveneto, propone una panoramica sul percorso Cisco Academy ufficiale, mirato alla preparazione dell’esame di certificazione Cisco CCNA 200-125.

Relatore del seminario sarà Nicola Gatto, instructor eForHum e Senior Network and Collaboration Engineer presso un Gold Partner Cisco sul territorio veneto, certificato Cisco a livello Associate (CCNA) e Professional (CCNP) e Cisco Certified Academy Instructor (CCAI). Supportato dallo staff didattico di eForHum, il relatore introdurrà gli argomenti presenti nel curriculum della nuova certificazione Cisco CCNA 200-125 e i temi che verranno affrontati in aula nei sei mesi del percorso Academy.

Alcune delle novità della CCNAv6:

  • conoscenza delle architetture automatizzate in ambito network (SDN) e della separazione tra control e data plane
  • maggiore spazio dedicato all’ ambito VPN: DMVPN, Site-to-Site VPN, Client VPN
  • approfondimento dei protocolli di routing IPv6 e loro configurazione
  • comprensione delle risorse cloud all’interno di architetture di rete di livello enterprise
  • conoscenza dei concetti di QoS, tra cui marking, shaping, regole e policy di gestione della priorità delle diverse tipologie di traffico di rete

Il corso Cisco CCNA Routing & Switching si avvierà presso la sede didattica di Vicenza a gennaio 2017 e sarà strutturato in 170 ore d’aula. Cuore dei percorsi Cisco Academy sono gli strumenti pratici ufficiali Cisco, che comprendono piattaforma e-learning Cisco Netacad, il simulatore Cisco Packet Tracer v7.0 e i test di autovalutazione: eForHum, inoltre, mette a disposizione dei propri studenti apparati reali Cisco per lo svolgimento di laboratori fisici durante il corso.

Obiettivo del corso è la specializzazione in ambito networking, spendibile sul mercato nazionale e internazionale attraverso il conseguimento della certificazione Cisco CCNA 200-125.

Il seminario è a numero chiuso ed è prevista la partecipazione previa iscrizione.

Per info e iscrizioni [email protected] oppure visita la pagina del seminario.

cisco banner