Certificazione VMware: seminario gratuito 27/9

certificazioni vmwre e corsi vmware

Certificazione VMware VCP e Corso VMware vSphere

Si terrà nella sede eForHum di Milano, sabato 27 settembre dalle ore 9.30 alle ore 13, il primo seminario gratuito dedicato al sistema di Certificazione VMware.

In qualità di partner ufficiale VMware Academy, unico nel nord Italia, eForHum offre questo seminario gratuito con fine divulgativo ed informativo per fornire indicazioni e orientamento a quanti sono interessati ad intraprendere un percorso di Certificazione VMware e in particolare il corso VMware vSphere.

Obiettivo del seminario è fornire:

  • informazioni ed orientamento all’interno del mondo delle certificazioni VMware
  • una prima panoramica delle tecnologie e certificazioni VMware in ambito data center virtualization (certificazione VMware VCP e VCA), ovvero l’ambito tecnologico che attualmente sta trovando maggiore risposta in ambito aziendale e pertanto occupazionale.

Il seminario è pensato sia per persone che si avvicinano per la prima volta al mondo delle certificazioni VMware sia per quanti hanno già esperienza in ambito data center virtualization e desiderano certificare tale competenza attraverso la certificazione VMware VCP.

Il ciclo di seminari che eForHum avvia da settembre 2014 ha l’obiettivo di rispondere alla crescente richiesta di informazioni sul mondo delle tecnologie e delle certificazioni VMware che arriva da clienti del mondo Academy a testimonianza:

  • della pervasività raggiunta dal tali tecnologie non solo in contesto enterprise ma anche Small & Medium Business e consulenziale
  • della conseguente importanza in ambito occupazionale che le certificazione VMware stanno andando a ricoprire per i profili professionali ICT.

Coerentemente con tale obiettivo informativo e divulgativo eForHum ha previsto all’interno delle proprie news in questi mesi la pubblicazione di alcuni approfondimenti che riguardano i seguenti argomenti:

  • struttura dei percorsi di certificazione VMware
  • catalogo dei corsi VMware: analisi dell’offerta formativa
  • struttura dei partner commerciali VMware

Come infatti fatto per il mondo Cisco, da cui eForHum ha ottenuto il riconoscimento di Best Academy Support Center 2014, l’obiettivo di eForHum in qualità di partner Academy è di fornire un’offerta formativa VMware coerente con l’evoluzione del mercato occupazionale collegato all’evoluzione del mondo dei partner commerciali VMware.

Durante il seminario verrà inoltre presentata l’offerta formativa relativa alla certificazione VCP ovvero il corso VMware vSphere 5.x Install, configure and manage, in modalità Academy che si caratterizza per:

  • modularità e struttura didattica diluita nel tempo, per un progressivo consolidamento delle competenze
  • possibilità per quanti ne fanno richiesta di includere nel percorso la certificazione VMware VCA

Il seminario è gratuito, a numero chiuso ed iscrizione obbligatoria.

Per chi risiede fuori dalla lombardia è possibile seguire il seminario in modalità streaming.

Per maggior informazioni e iscrizioni

 vmware banner 4

Contatti