Cisco Awards per eForHum

Giovedì 12 maggio 2011 eForHum è stata premiata da Cisco come miglior Vocational Tranining Center Italiano. Nella stessa occasione sono stati premiati come Best Italian Project 2011 i suoi due progetti Women@Cisco e, per il secondo anno di seguito, il Corso Cisco JuniorNetWorking.

Il premio best vocational training center è stato conferito da Cisco ad eForHum in quanto Academy ufficiale Cisco con il maggior numero di corsisti che hanno partecipato ai suoi percorsi formativi nonché per la qualità della formazione erogata valutata sulla base dei feedback dei partecipanti e del tasso di completamento dei percorsi formativi.

In merito alle altre due iniziative premiate da Cisco:

Junior Networking: progetto aziendale di eForHum rivolto all’inserimento lavorativo di tecnici junior in possesso di certificazione CCNA in aziende partner Cisco. Il progetto vede attualmente il coinvolgimento di circa 30 aziende partner che sostengono il progetto con borse di studio ed utilizzano il progetto come vivaio permanente per la selezione ed inserimento di giovani di talento nel loro staff tecnico. I partecipanti sono scelti tra le Academy partner Cisco affiliate ad eForHum a seguito del superamento di una selezione attitudinale.

Women@Cisco: iniziativa lanciata da eForHum in partnership con Cisco al fine di combattere il Gender Divide in ambito IT. Il progetto prevede oltre che incontri organizzati presso la sede Cisco Systems di Vimercate, interviste, testimonianze ed incentivi per opportunità formative.
Il progetto nel 2012 verrà svolto in concomitanza con l’iniziativa Women in IT promossa da Cisco a livello mondiale con analoghe finalità.

 

Contatti